Final call

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
AviatorAZ
Team Tecnico
Team Tecnico
Messaggi: 225
Iscritto il: 14 giugno 2005, 16:56

Final call

Messaggio da AviatorAZ » 15 agosto 2008, 4:55

si, chiamata finale per AviatorAZ.
Troppo, tutto insieme, per certi versi immeritato, sia per la strumentalizzazione che ne è stata fatta, sia per la visibilità improvvisa e stravolgente, che ha fatto impazzire i contatori di visite.
Ma forse è il momento di fare un passo indietro, fermarsi, capire cosa, chi, perchè e come.
Non mi va di porgere il fianco ad attacchi gratuiti. Non mi va di fare da spalla a chi vuole screditare un'azienda nella quale lavoro e credo, nella quale ci metto l'anima tutti i giorni, nonostante quello che si possa credere, non mi va di dover stare a spiegare che la passione per ciò in cui credi a volte ti trascina in avventure forti, belle, vitali, ma che sono come viaggiare oltre il muro del suono... il rumore e la sua eco li senti solo tempo dopo esserci passato.
Mi dispiace per chi mi seguiva, per chi vedeva le cose che postavo con lo spirito e l'occhio giusti, non di chi sta a denigrare, ma di chi dice "questo non va, cerchiamo di migliorarlo", per chi viaggiava con me stando seduto, e per chi ha intrapreso questo mestiere proprio dopo aver cominciato a leggermi... strano ma vero.
Ma la stampa, quella con la s minuscola, ha deciso di dare un'interpretazione univoca, strumentale, faziosa, dei miei racconti, prendendo a caso foto "significative" finchè inserite nel loro contesto, e svuotate del loro significato e passibili di qualsiasi interpretazione prese "stand alone" e non commentate.
E quindi, final call, mi imbarco, stavolta su un volo che per ora ha solo il biglietto d'andata, e mi ci imbarco come must/go, ma non avrò la stanzetta all'Executive a Milano.
Un grazie lo rivolgo a chi mi è stato e mi è vicino, nei modi più vari, con sms, mms, mail, telefonate e bigliettini di tutti i tipi.
Sarei grato all'Amministrazione se volesse chiudere questo thread immediatamente dopo il mio post, non per evitare commenti, ma per cercare di far calare il sipario su una vicenda strumentalizzata fin troppo.
Grazie.

Ah, e per i giornalisti di Repubblica, dell'edizione cartacea di oggi 14 agosto 2008, vi prego, steward - ma io preferisco assistente di volo - si scrive con la "D" finale, non la "T"; Stewart è un nome (e a volte cogome) proprio di persona... almeno quello speravo di avervelo insegnato...

Avatar utente
worf359
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1069
Iscritto il: 17 settembre 2007, 20:17
Località: Roma

Re: Final call

Messaggio da worf359 » 15 agosto 2008, 5:13

come ti ho detto nel pm nell'altro forum spero che questa assurda vicenda non ti crei probblemi molto più seri,hai tutta la mia solidarietà,spero di fare un volo insieme prima o poi.

Avatar utente
Flory
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 394
Iscritto il: 22 febbraio 2008, 18:13

Re: Final call

Messaggio da Flory » 15 agosto 2008, 6:57

Mi spiace molto per la vicenda. Spero che tutto decanti in breve tempo. In bocca al lupo.Flo

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Final call

Messaggio da air.surfer » 15 agosto 2008, 9:57

3ad bloccato come da richiesta di AviatorAZ.

Tieni duro, sguaraus.

Bloccato