Moderatore: Staff md80.it
Tranquillo che dal 2008 sono invecchiato anch'io...b747-8 ha scritto: 16 dicembre 2019, 16:46 Ringrazio e saluto il nostro @JT8D che ho rivisto dopo ben undici anni (devo dire uguale al 2008...ma è Highlander o l'aria del Nord ha qualcosa che noi in Abruzzo non abbiamo??? ),
Se mi posso permettere: non credo che il principale problema sia quello; come ho già avuto modo di ribadire di persona con alcuni partecipanti, se qualcosa non è andato come immaginato c'è un'unica persona che avrebbe potuto fare di più e meglio affinché tutto si svolgesse secondo le comuni aspettative: il sottoscritto, che ha creato l'evento.b747-8 ha scritto: 16 dicembre 2019, 16:46 Sono tornato a casa molto contento...a parte lo "spennatore" del ristorante che ha...tagliato le ali a tutti con la sua scorrettezza.![]()
![]()
![]()
[...]
Posso dirla una parolaccia per il ristoratore? SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUKAAAAAAAAAAAAAAAA!!!![]()
![]()
![]()
Allora avevo ragione a dire che la casseula ti arrotonda un po'...(a parte quando mi si vede la panza)
Non ho capito il mix di frasi rivolte a me in prima persona e frasi in cui sono in terza persona, ma torno di nuovo a dire la mia: il ristoratore era conosciuto, per quanto non direttamente da me, e tendo ad escludere che abbia voluto fare il furbo in presenza di una persona a lui tutt'altro che estranea.b747-8 ha scritto: 18 dicembre 2019, 15:14 [...] Purtroppo dentro la testa degli altri, nella fattispecie un ristoratore, che ha fatto il furbo, non ci possiamo stare. Ce ne ricorderemo per la prossima volta.
Perfetto, tu torni la domenica mattina e noi possiamo organizzare il raduno per la domenica a pranzo.la franci ha scritto: 18 dicembre 2019, 19:08 Fabri, personalmente ho vissuto la giornata di sabato in modo fantastico... è stato, come l'altra volta, bellissimo trovarsi in aereoporto tutti insieme, perderci nei meandri di un marcato (a Roma esiste ancora il mercato.... e la gente ci va!!!!!!!!) e sognare di essere su ognuna di quelle aquile metalliche mentre spiccavano il volo.... quindi, ringrazio chi su è sbattuto per farmi vivere ancora una volta questa giornata!
l'anno prossimo, prometto, prenoto il volo della domenica mattina... E MI GODO IL RADUNO.... COMPLETO!!!!!
intendevo la domenica della settimana dopomcgyver79 ha scritto: 18 dicembre 2019, 19:13Perfetto, tu torni la domenica mattina e noi possiamo organizzare il raduno per la domenica a pranzo.la franci ha scritto: 18 dicembre 2019, 19:08 Fabri, personalmente ho vissuto la giornata di sabato in modo fantastico... è stato, come l'altra volta, bellissimo trovarsi in aereoporto tutti insieme, perderci nei meandri di un marcato (a Roma esiste ancora il mercato.... e la gente ci va!!!!!!!!) e sognare di essere su ognuna di quelle aquile metalliche mentre spiccavano il volo.... quindi, ringrazio chi su è sbattuto per farmi vivere ancora una volta questa giornata!
l'anno prossimo, prometto, prenoto il volo della domenica mattina... E MI GODO IL RADUNO.... COMPLETO!!!!!![]()
![]()
![]()
60Ayrton ha scritto: 18 dicembre 2019, 20:53 comunque, per parlare schietto, quanto è costato sto pranzo? perché essendo andato via prima... non so, ma quello proposto a noi era un conto nella media... per antipasti crudi/cotti, una bottiglia di vino e grigliata di pesce... alla fine 45€ più o meno ci stava...
giusto per farmi un idea, non è che mentre mangiavo mi aspettassi molto meno![]()
beh 'nsomma... secondo me c'ha fregato il vino...**F@b!0** ha scritto: 18 dicembre 2019, 21:2260Ayrton ha scritto: 18 dicembre 2019, 20:53 comunque, per parlare schietto, quanto è costato sto pranzo? perché essendo andato via prima... non so, ma quello proposto a noi era un conto nella media... per antipasti crudi/cotti, una bottiglia di vino e grigliata di pesce... alla fine 45€ più o meno ci stava...
giusto per farmi un idea, non è che mentre mangiavo mi aspettassi molto meno![]()
più gli antipasti!Ayrton ha scritto: 18 dicembre 2019, 21:33beh 'nsomma... secondo me c'ha fregato il vino...**F@b!0** ha scritto: 18 dicembre 2019, 21:2260Ayrton ha scritto: 18 dicembre 2019, 20:53 comunque, per parlare schietto, quanto è costato sto pranzo? perché essendo andato via prima... non so, ma quello proposto a noi era un conto nella media... per antipasti crudi/cotti, una bottiglia di vino e grigliata di pesce... alla fine 45€ più o meno ci stava...
47? Mi sembra poco, anche se una bottiglia era sul nostro conto**F@b!0** ha scritto: 18 dicembre 2019, 21:45più gli antipasti!Ayrton ha scritto: 18 dicembre 2019, 21:33beh 'nsomma... secondo me c'ha fregato il vino...**F@b!0** ha scritto: 18 dicembre 2019, 21:2260Ayrton ha scritto: 18 dicembre 2019, 20:53 comunque, per parlare schietto, quanto è costato sto pranzo? perché essendo andato via prima... non so, ma quello proposto a noi era un conto nella media... per antipasti crudi/cotti, una bottiglia di vino e grigliata di pesce... alla fine 45€ più o meno ci stava...
il vino se non ricordo male erano 47€
Ayrton ha scritto: 18 dicembre 2019, 21:5147? Mi sembra poco, anche se una bottiglia era sul nostro conto**F@b!0** ha scritto: 18 dicembre 2019, 21:45più gli antipasti!Ayrton ha scritto: 18 dicembre 2019, 21:33beh 'nsomma... secondo me c'ha fregato il vino...**F@b!0** ha scritto: 18 dicembre 2019, 21:2260Ayrton ha scritto: 18 dicembre 2019, 20:53 comunque, per parlare schietto, quanto è costato sto pranzo? perché essendo andato via prima... non so, ma quello proposto a noi era un conto nella media... per antipasti crudi/cotti, una bottiglia di vino e grigliata di pesce... alla fine 45€ più o meno ci stava...
il vino se non ricordo male erano 47€
io ho preso un tiramisù alla sambuca che non era per niente male! la porzione ci stava per essere da ristorante (a casa sarebbe stata almeno 3 volte tanto
ecco.... mi sono persa i dolci**F@b!0** ha scritto: 18 dicembre 2019, 22:11io ho preso un tiramisù alla sambuca che non era per niente male! la porzione ci stava per essere da ristorante (a casa sarebbe stata almeno 3 volte tanto)
anche gli altri sembravano buoni, ma lascio giudicare chi li ha mangiati!
per quello c'eri tu!la franci ha scritto: 18 dicembre 2019, 22:18ecco.... mi sono persa i dolci**F@b!0** ha scritto: 18 dicembre 2019, 22:11io ho preso un tiramisù alla sambuca che non era per niente male! la porzione ci stava per essere da ristorante (a casa sarebbe stata almeno 3 volte tanto)
anche gli altri sembravano buoni, ma lascio giudicare chi li ha mangiati!![]()
.... ma nessuno ha fatto foto al ristorante??? mi piacciono tutte le foto che avete postato, ma era anche un raduno... nessuno ha foto delle persone?
Io direi di non pensarci più...mcgyver79 ha scritto: 18 dicembre 2019, 18:52Non ho capito il mix di frasi rivolte a me in prima persona e frasi in cui sono in terza persona, ma torno di nuovo a dire la mia: il ristoratore era conosciuto, per quanto non direttamente da me, e tendo ad escludere che abbia voluto fare il furbo in presenza di una persona a lui tutt'altro che estranea.b747-8 ha scritto: 18 dicembre 2019, 15:14 [...] Purtroppo dentro la testa degli altri, nella fattispecie un ristoratore, che ha fatto il furbo, non ci possiamo stare. Ce ne ricorderemo per la prossima volta.
Si torna quindi alla risposta nel mio post precedente, e vorrei evitare che fossero emesse sentenze sommarie nei riguardi di una presunta malafede a cui io non credo e che in ogni caso non si potrebbe dimostrare (quindi a rischio querela per chi ospita il tutto).
E' andata come è andata, decidete se accettare o meno le mie scuse in quanto vostra prima interfaccia e poi concentriamoci su tutto il resto che brutto non è stato.