Ultima uscita per fare un pò di avvistamenti aerei in quel di Malpensa. Oggi il clima era ideale. Da ora in poi mi sa che arriverà il caldo! Farò comunque un salto a luglio inoltrato per fotografare la new entry dello scale milanese: Singapore Airlines!!
Per ora godetevi questi atterraggi domenicali
Complimenti! Belle foto grazie! Prima o poi mi piazzo anch'io in quel posto a che ora le hai scattate?presumo nel primo pomeriggio visto che l'A330 Emirates stava atterrando...
Ne ho un paio anch'io.
La prima è per la serie "Vedi cosa succede a lasciare l'aereo in folle..."
La seconda è per la serie "Ecco perchè anche gli aerei dovrebbero essere dotati di airbag"
Davide618 ha scritto:Complimenti! Belle foto grazie! Prima o poi mi piazzo anch'io in quel posto a che ora le hai scattate?presumo nel primo pomeriggio visto che l'A330 Emirates stava atterrando...
Grazie!
Mi sono piazzato li tra le 11 e le 13. Poi lo stomaco ha reclamato a fondo e sono rientrato a casa anche se ero tentato di non perdermi il decollo del Thai alle 15 circa.
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)