Buongiorno a tutti, questa mattina da Orio al Serio sono decollati a distanza di qualche minuto l'uno dall'altro, 3 aerei Ryanair che hanno fatto un giro circa 15mins per poi riatterrare.
Qualcuno sa il perché di una simile manovra?
Decolli Ryanair
Moderatore: Staff md80.it
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Re: Decolli Ryanair
Mantenere certificazioni degli aeromobili.CCHB ha scritto: 21 marzo 2020, 11:27 Buongiorno a tutti, questa mattina da Orio al Serio sono decollati a distanza di qualche minuto l'uno dall'altro, 3 aerei Ryanair che hanno fatto un giro circa 15mins per poi riatterrare.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
-
- Rullaggio
Grazie!flyingbrandon ha scritto: 21 marzo 2020, 11:40Mantenere certificazioni degli aeromobili.CCHB ha scritto: 21 marzo 2020, 11:27 Buongiorno a tutti, questa mattina da Orio al Serio sono decollati a distanza di qualche minuto l'uno dall'altro, 3 aerei Ryanair che hanno fatto un giro circa 15mins per poi riatterrare.
Ciao!
- cabronte
- FL 500
Ciao Brandonflyingbrandon ha scritto: 21 marzo 2020, 11:40Mantenere certificazioni degli aeromobili.CCHB ha scritto: 21 marzo 2020, 11:27 Buongiorno a tutti, questa mattina da Orio al Serio sono decollati a distanza di qualche minuto l'uno dall'altro, 3 aerei Ryanair che hanno fatto un giro circa 15mins per poi riatterrare.
Ciao!

Ale
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Boh....quelle degli aerei non te lo so proprio dire. A volte si fanno gli autoland per la certificazione dell’autoland per la categoria...ma non mi è mai capitato che mi richiedessero di fare altro perchè, da quando lavoro, non ho mai assistito ad una flotta messa a terra. Dovrebbe rispondere un tecnico a riguardo.cabronte ha scritto: 21 marzo 2020, 16:55Ciao Brandonflyingbrandon ha scritto: 21 marzo 2020, 11:40Mantenere certificazioni degli aeromobili.CCHB ha scritto: 21 marzo 2020, 11:27 Buongiorno a tutti, questa mattina da Orio al Serio sono decollati a distanza di qualche minuto l'uno dall'altro, 3 aerei Ryanair che hanno fatto un giro circa 15mins per poi riatterrare.
Ciao!, come funzionano le certificazioni?
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- cabronte
- FL 500
Grazie!flyingbrandon ha scritto: 21 marzo 2020, 16:59Boh....quelle degli aerei non te lo so proprio dire. A volte si fanno gli autoland per la certificazione dell’autoland per la categoria...ma non mi è mai capitato che mi richiedessero di fare altro perchè, da quando lavoro, non ho mai assistito ad una flotta messa a terra. Dovrebbe rispondere un tecnico a riguardo.cabronte ha scritto: 21 marzo 2020, 16:55Ciao Brandonflyingbrandon ha scritto: 21 marzo 2020, 11:40Mantenere certificazioni degli aeromobili.CCHB ha scritto: 21 marzo 2020, 11:27 Buongiorno a tutti, questa mattina da Orio al Serio sono decollati a distanza di qualche minuto l'uno dall'altro, 3 aerei Ryanair che hanno fatto un giro circa 15mins per poi riatterrare.
Ciao!, come funzionano le certificazioni?
Ciao!

Ale