Meridiana: Ritardi Ingiustificati, Servizio ...scadente

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
wing05
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1172
Iscritto il: 2 ottobre 2005, 18:50
Località: LIDT

Meridiana: Ritardi Ingiustificati, Servizio ...scadente

Messaggio da wing05 »

b giorno,
eccomi rientrato dalle vacanze con il "botto"
ovvero, il volo IG 569 schedulato per le ore 16.55 è partito solo alle ore 18.25 ( ovvero oltre l'orario di arrivo teorico).
corre obbligo di segnalare che il personale di terrra di Merdiana si è eclissato, nessun tipo d'informazione nè la cause del ritardo.
Il monitor riportava il nuovo orario le 18.00 ma, era chiaro a tutti che, iniziando l'imbarco alle 17.50 e utilizzando solo l'accesso anteriore ( finger ) ci sarebbe stato un ulteriore ritardo.
Guarda caso le compagnie contengono il ritardo entro i 120', per non aplicare i bonus/ rimborsi ai passeggeri come previsto dalle vigenti normantive in materia.
Infatti il push-back è iniziato alle 18.20 e il decollo dalla pista 14 alle 18.25.....
Servizio a bordo inesistente .... nemmeno il famoso < gradisce un bicchiere d'acqua>
faccio notare che gli aa/vv/ hanno effettuato solo servizi a pagamento. ( carte di credito accettate solo per importi superoiori a 10€ ) comportamento arbitrario e poco corretto ...

Conclusioni: IG non è in grado di espletare un servizio degno di quel nome, anche in relazione alle tariffe praticate che non sono certo low cost. il servizio sì lo sta diventando.

Da quasi un mese tutte le relazioni di IG sono messe a dura prova,dall mancanza di velivoli impiegati sulle tatte da e per la sardegna una volta gestite da AZ

Mi domando, se il problema è la mancanza di aeromobile, già noto fin dal mattino, perchè non avvisare i popri clienti....
all'atto dell prenotazione forniamo un numero di telefono che dovrebbe servire pe le comunicazioni ....
evitare di stare alcune ore un uno scalo inutilmente sarebbe stato un gesto di attenzione verso i poproi clienti, persone che hanno dato fiducia ad una compania che comunque ritengo sicura ...
saluti
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
Ro60

Re: Meridiana: Ritardi Ingiustificati, Servizio ...scadente

Messaggio da Ro60 »

Bello...la utilizzo stasera, volo nazionale, vediamo che succede, tratta breve...unico inconveniente finora lo spostamento dell'orario di partenza di 8 ore due settimane fà...

Vi saprò dire...
Rispondi