Mantenere la velocità fino a X miglia...
Moderatore: Staff md80.it
- air.surfer
- FL 500
Mantenere la velocità fino a X miglia...
.. l'ATC intende dal DME dell' ILS o dalla threshold?
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Re: Mantenere la velocità fino a X miglia...
Quando come a Londra o Parigi o Amsterdam te lo dice in riferimento all’avvicinamento che stai facendo , si riferisce alla distanza DME che hai sulla procedura (infatti spesso è equivalente alle note sull’avvicinamento)...e penso che valga in generale. Spesso la distanza è equivalente quindi poco cambia. Non ho in mente altri posti In cui ti chiedano di mantenere una speed fino ad una distanza della pista. A te come risulta?air.surfer ha scritto: 5 settembre 2020, 21:22 .. l'ATC intende dal DME dell' ILS o dalla threshold?
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- air.surfer
- FL 500
In parecchi posti la distanza ILSDME non coincide con la soglia. Negli USA praticamente sempre. Alcune volte poca roba, ma altre superiori a 2 NM.flyingbrandon ha scritto: 7 settembre 2020, 8:16Quando come a Londra o Parigi o Amsterdam te lo dice in riferimento all’avvicinamento che stai facendo , si riferisce alla distanza DME che hai sulla procedura (infatti spesso è equivalente alle note sull’avvicinamento)...e penso che valga in generale. Spesso la distanza è equivalente quindi poco cambia. Non ho in mente altri posti In cui ti chiedano di mantenere una speed fino ad una distanza della pista. A te come risulta?air.surfer ha scritto: 5 settembre 2020, 21:22 .. l'ATC intende dal DME dell' ILS o dalla threshold?
Ciao!
- sigmet
- FL 500
In un PAR la distanza e' dal TDZ.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.