Visto che Varig è oramai prossima al fallimento e che sicuramente Alitalia farà parte dei creditori poichè applica alcune rotte in code share, che sicuramente Varig è un pò che non compensa.....forse sarebbe un ottima idea cominciare a pensare di richiedere il credito prendendosi almeno uno dei suoi 777 o dei suoi 767.....
Cosa ne pensate?
Alitalia & Varig
Moderatore: Staff md80.it
- bartex
- 02000 ft
Alitalia & Varig
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
- francesco.mi
- FL 150
Re: Alitalia & Varig
Difficile a dirsi...
Prima di tutto la Varig deve fallire e deve essere messa in liquidazione fallimentare.
Poi AZ, se effettivamente ha dei crediti (bisogna anche vedere di che tipo), deve mettersi in fila insieme a tutti gli altri creditori che vogliono soddisfare il proprio credito.
Poi bisogna vedere l'effettiva proprietà dei velivoli, che sicuramente saranno in leasing.
Insomma, il discorso è complesso e non credo si risolverà in un baratto.
Ciao
F.
Prima di tutto la Varig deve fallire e deve essere messa in liquidazione fallimentare.
Poi AZ, se effettivamente ha dei crediti (bisogna anche vedere di che tipo), deve mettersi in fila insieme a tutti gli altri creditori che vogliono soddisfare il proprio credito.
Poi bisogna vedere l'effettiva proprietà dei velivoli, che sicuramente saranno in leasing.
Insomma, il discorso è complesso e non credo si risolverà in un baratto.
Ciao
F.
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza