Recentemente volevo infilarmi in una lista d'attesa su un FCO-CAG, erano le 19.50 quindi perso quello delle 20 avevo la sola possibilitá di quello delle 21 prima del volo che avevo prenotato delle 21.30... Ora arrivo ai monitor e leggo "volo delle 21 cancellato" e lí per lí dico, cacchio che fortuna se cancellavano il mio sarei nei casini...
Poi invece vengo a sentire (lo so che non andrebbe fatto ma quando sono solo mi annoio troppo e origlio

Ora questo é quello che ho sentito. Quello che invece so per certo, é che non é la prima volta che con meridiana l'aereo da FCO a CAG ritarda e molto... nelle ultime 4 volte: una volta non arrivava l'aeromobile, una volta non arrivava il pullmino (e questo mi fa girare) per giungere al paradosso di mercoledí scorso in cui il volo delle 21.30 é parito alle 10.10 perché non arrivava il trattore che spinge indietro l'aeromobile. Mi chiedo io se su una tratta di 45 minuti siano in media 45 minuti di ritardo un tempo sostenibile... Per raccontarvi il paradosso, ho chiamato i miei genitori quando hanno detto BLABLA spegnete tutto... poi visto che le cose tardavano, ho furtivamente riacceso il cellulare e mandato un messaggio quando ho capito che stavamo per partire... inutile dire che erano giá in aeroporto ad aspettarmi...