In questo video il comandante Ivan Anzellotti risponde ad un recente video complottista pubblicato da un'emittente, dove a parlare è stavolta un sedicente grande esperto di s.c., ex aeroportuale MXP (probabilmente addetto handling) che proclama di aver prelevato liquidi da vari a/m e averli fatti analizzare da laboratori chimici...non vi dico da dove ha prelevato i liquidi per non rovinarvi la sorpresa.
Il cpt. Anzellotti risponde a video complottista
Moderatore: Staff md80.it
- Yavapai
- 02000 ft
Il cpt. Anzellotti risponde a video complottista
M.C.
FAA Aircraft Dispatcher
FAA Aircraft Dispatcher
- neutrinomu
- FL 150
Re: Il cpt. Anzellotti risponde a video complottista
Ma c'è ancora qualche sfigato che crede alle scie chimiche? 

Swishhhhh! Faster than light! 

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Purtroppo questa bufala è tornata in voga negli ultimi tempi, dopo che per un certo periodo aveva lasciato il posto ad altre bufale dettate dall'attualità.neutrinomu ha scritto: 26 maggio 2023, 13:32 Ma c'è ancora qualche sfigato che crede alle scie chimiche?![]()
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Dysko
- 05000 ft
- Contatta:
Ah guarda, mi basta un'abbondante fagiolata...neutrinomu ha scritto: 26 maggio 2023, 13:32 Ma c'è ancora qualche sfigato che crede alle scie chimiche?![]()

Le mie foto su Airliners.net, su JetPhotos.com e su Airplane-Pictures.net
Il mio sito web - GolfVictorSpotting.it
Il mio sito web - GolfVictorSpotting.it