Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
mormegil ha scritto:Alitalia
British Airways
Air Malta
Iberia
Varig
American
Aeroperù
LAB (lloyd aereo boliviano)
Aerosur
Easyjet
Skyeurope
*Avianca
*Aeroflot (quella dei bei tempi )
LHI
Flybe
LHD
LH Regional (Cityline; Eurowings)
Brussel Airline
Monarch Airlines
KLM
Aer Lingus
* ero piccolo, quindi non me le ricordo..ma ci ho volato quindi le conto
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
Da super (ex?) paurosa sono orgogliosa della mia listina:
Alitalia
Go (prima volta a Londra)
British Airways
Turkish Airlines
Aegean Airlines
Air France
Ryanair
Easyjet
Delta
American Airlines
United Airlines
Lufthansa Regional
Air Dolomiti
Germanwings
Bruxelles Airlines
alitalia
ho iniziato da poco ad volare nei voli reali
ne ho fatto andata e ritorno da lax ma ero molto molto giovane ricordo pochissimo , per questo ritengo quello del 1 ottobre come la prima volta in aereo
mormegil ha scritto:Alitalia
British Airways
Air Malta
Iberia
Varig
American
Aeroperù
LAB (lloyd aereo boliviano)
Aerosur
Easyjet
Skyeurope
*Avianca
*Aeroflot (quella dei bei tempi )
LHI
Flybe
LHD
LH Regional (Cityline; Eurowings)
Brussel Airline
Monarch Airlines
KLM
Aer Lingus
Cathay Pacific
Ryanair
* ero piccolo, quindi non me le ricordo..ma ci ho volato quindi le conto
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
Alitalia, Lufthansa, British Airways negli anni '80/'90... Poi Ryanair, EgyptAir, Easyjet, Transavia, Windjet, Emirates, Eurofly.
Abitando su TSF l'ho presa un sacco di volte negli ultimi 2-3 anni, ma adesso preferisco EZY anche se è su VCE.
Sam Thai Iberia Vasp Tea Air Italy South African Swissair Lufthansa Aerogaviota Ryanair Easyjet Volare VolareWeb AMC Vueling Air France Alitalia Ethiopian Tunisair
L'assolo più bello della tua vita è quello che fai quando ti dimentichi di schiacciare REC"
Capisco che non ve ne possa fregare di meno ma ho raggiunto la bella cifra di 55 compagnie aeree volate in 70 anni (quasi).
Da Aerolineas Argentinas a Wizz Air.
Alcune di queste non esistono più (non per colpa mia un contributo glielo avevo dato):
Air Inter, Air One, Air Sardinia, Air Vallee, Alisarda, Alpi Eagles, America West, ATI, Avianova, Azzurra, BEA, BOAC, Britannia, Click Mexicana, Dan Air, Itavia, LAI, Monarch, Olympic, TWA.
RIP
Ora che ci penso, ho posato il sedere su un bel pezzo di storia dell'aviazione
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio