Moderatore: Staff md80.it
Madonna, mi dispiace terribilmente... perchè come compagnia mi stava proprio simpatica e ci ho fatto un viaggio verso il Brasile su MD11 stupendo... senza contare il rientro, sempre con MD11, ma raggiunto a Sao Paolo con un 747 completamente vuoto!Assistente-Di-Volo ha scritto:Cari Amici,
Con Grandissima tristezza vi dico che la fine di VARIG si è avviccinata troppo velocemente!!!
Ale - AeroDream Design ha scritto:Visto che non è ancora fallita e visto che c'è in gioco il posto di lavoro di molte persone, sarebbe meglio cambiare il titolo in qualcosa tipo "Varig rischia il blocco dei voli", anche per rispetto ai lavoratori che in ultima speranza si sono uniti in cordata tentando di rilevare Varig e che grazie ad essa mantengono la famiglia.
vabbè dai, al limite ok per l'opinione pubblica....ma i dipendenti sapranno bene se stanno fallendo oppure nò.....o al limite se ce la faranno oppure noBacione ha scritto:Sottoscrivo la proposta di Ale e gli chiedo qualche dettaglio in più rispetto a quel che ha accennato sul tentativo dei lavoratori Varig, se possibile.
Con quello che guadagnano possono anche permettersi di pagare almeno UNA volta il biglietto...Michele ha scritto:e sponsorizza pure le partite del Brasil........e questi come tornano.....gli conviene arrivare almeno in finale!
....ma era una battuta!? non si capiva?Davide618 ha scritto:Con quello che guadagnano possono anche permettersi di pagare almeno UNA volta il biglietto...Michele ha scritto:e sponsorizza pure le partite del Brasil........e questi come tornano.....gli conviene arrivare almeno in finale!
Mi dispiace molto per i dipendenti...quelli sono veri problemi!
E si, decisamente...zksimo ha scritto:nooooo Davide ma che hai postato...NOSTALGIAAAAAAAA![]()
Bhè dai se volerai su un MD11, gli guardi l'immatricolazione, fai una ricerca così vedi se è stato un ex Varig.Sidewinder ha scritto:Che pena....e io che speravo un giorno di volare su di un loro md11...
beh si, potrebbe essere una magra consolazione...Davide618 ha scritto:Bhè dai se volerai su un MD11, gli guardi l'immatricolazione, fai una ricerca così vedi se è stato un ex Varig.Sidewinder ha scritto:Che pena....e io che speravo un giorno di volare su di un loro md11...
sarò ripetitivo, però nel mondo dell'aviazione civile (e non solo), dove tutto è (giustamente) meticoloso e ordinato all'esasperazione, vedere queste immagini è davvero davvero tristeDavide618 ha scritto:Guardate che tristi queste foto...