Questo è il primo messaggio di questo Forum, che potete naturalmente trovare in quest'area, nell'ultima pagina.Kitano ha scritto: Salve a tutti,
dal 16 Agosto 2004 md80.it è OFFLINE per dei grossi cambiamenti che intendo fare.
Oltre ad inserire molto materiale nuovo che in questo periodo ho avuto la fortuna di possedere (compresi due libri con la monografia completa dell'MD80 che sto traducendo e inserirò nel sito) sto realizzando la nuova versione di md80.it con il linguaggio PHP.
Il nuovo sito sarà molto più semplice da aggiornare, avrà questo forum dove già state navigando, e potrete registrarvi in modo da inserire commenti agli articoli che inseriremo, partecipare a sondaggi, essere aggiornati attraverso delle Mailing List.
Quello che stiamo facendo, insomma, è un sito DINAMICO e non più statico, che potrà crescere anche grazie al vostro contributo. Non sarà più il "mio" sito, ma sarà il "nostro" sito, il cui obiettivo, oltre alla divulgazione di informazioni sull'aeromobile MD80 e dei suoi derivati, è quello di diventare un punto di riferimento per tutto il mondo aeronautico.
Notevole successo, infatti, hanno riscosso anche sezioni come "paura di volare" e "schemi tecnici", la prima frequentata da molte persone con la fobia del volo, la seconda frequentata da chi frequenta università aeronautiche e di ingegneria.
Vi invito a inserire nel forum qualsiasi tipo di suggerimento vi venga in mente a proposito di ciò che vorreste trovare su md80.it e vi garantisco che daremo il massimo per accontentarvi!
Era il caldissimo Agosto del 2004 e, dopo quasi cinque anni dalla sua apertura, md80.it cresceva grazie all'apertura di questo Forum e alla modifica del Portale.
Sembra che i nostri obiettivi, scritti in quel primo messaggio, si siano realizzati: "...il cui obiettivo, oltre alla divulgazione di informazioni sull'aeromobile MD80 e dei suoi derivati, è quello di diventare un punto di riferimento per tutto il mondo aeronautico....
Così siamo diventati, grazie all'enorme lavoro del nostro Staff, grazie alle notizie sul Portale e soprattutto grazie a tutti gli utenti che scrivono sul nostro Forum, che oggi è arrivato al ragguardevole numero di 100.000 messaggi.
Questo messaggio, il numero 100.007, vuol ringraziare simbolicamente ogni singolo iscritto attivo di questo Forum, ogni singolo Amministratre / Moderatore, ogni singolo visitatore che ci ha visitati e apprezzati nel corso di questi anni.
Un grazie speciale, inoltre, a tutti i piloti, tecnici e AA/VV "reali" che partecipano alle nostre discussioni, siete una fonte inesauribile di informazioni.
A Settembre ci saranno importanti novità, non vi anticipo niente ma vi posso dire che md80.it non si ferma e prosegue di gran carriera la sua strada, cercando di avvicinare più persone possibili nell'affascinante, fantastico, unico e spettacolare mondo dell'aviazione civile, e tentando di diffondere senza sosta, nel suo piccolo, un po' di "cultura aeronautica" che tanto manca nel nostro Paese.
Evviva md80.it, lunga vita a md80.it e alla sua unica e inimitabile Community!!!