Ciao a tutti!!!
Vi propongo un gioco...una persona dovra mettere una foto del logo di una compagnia senza cercare di far vedere il nome...ah! ricordatevi di non postare foto con il copyright...e gli utenti del forum la dovranno indovinare!
Vi va?
P.S:Vi consiglio di non postare loghi di compagnie famose!
ragazzi...aspettate dobbiamo decidere i partecipanti...
su iscrivetevi quelli che vogliono partecipare.
P.S:iscrivere vuol dire rispondere scrivendo "IO PARTECIPO!"
tino92 ha scritto:ragazzi...aspettate dobbiamo decidere i partecipanti...
su iscrivetevi quelli che vogliono partecipare.
P.S:iscrivere vuol dire rispondere scrivendo "IO PARTECIPO!"
MiamiVice ha scritto:Lo so che è aeromexico.... Solo che non pensavo fosse già iniziato il gioco...
scusami...ma infatti io non ci sto a capire più niente...dobbiamo ancora vedere i partecipanti al gioco.
Se stiamo a vedere i partecipanti... Uno che si collega domani o tra un'ora che fa? Secondo me si dovrebbe avere la sola regola "il primo che risponde".
Questa non vale...per postar eun'altra foto la devi indovinare!
io ho indovinato per primo la Aeromexico
nono...vai a vedere nella pagina precedente...e poi la mia foto valeva per la seconda quella della Yemenia,la prima era solo di prova...poiche ancora dovevamo decidere le regole
MAMMAMIA in questo gioco non si capisce un tubo ...ragazzi un pò d'ordine
nono...vai a vedere nella pagina precedente...e poi la mia foto valeva per la seconda quella della Yemenia,la prima era solo di prova...poiche ancora dovevamo decidere le regole
oramai è la giungla...
eheh
comunque il logo che dovete indovinare è quello mio:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.