Ibi ha scritto:Anche qui mi schiero CONTRO questa Harlequin Air, compagnia aerea che non ho mai sentito nominare e con cui siamo costretti a volare nei nostri viaggi online...e quante volte è capitato di incontrare un md-80 HA negli areoporti virtuali...

basta!
STOP ai maddog Harlequin air! Vogliamo le nostre livree!
Ma quanti md-80 ha Harlequin air? PERCHE' è stata scelta dai programmatori di ivap come UNICA livrea del nostro MD?
Credo abbia a che vedere con la JAS...ma non sono sicuro...comunque spero che arrivino presto livree diverse...ma che ne so che mettano la DELTA piuttosto che almeno è un nome più conosciuto...
Oltretutto è pure squallida la livrea della Harlequin...
Ibi sai perche molto probabilmente non vedrai mai una livrea tipo alitalia o delta in IVAO? Perchè per avere quelle livree bisogna avere il permesso delle compagnie, e per fare questo bisogna pagare. Una sorta di copyright.
Ti faccio un esempio stupido.
Sulla PS2 c'è un gioco che si chiama ISSpro evolution soccer 4, che da come puoi capire è un gioco di calcio. Non so se te ci hai mai giocato, ma comunque se vai a vedere i nomi dei giocatori, questi non saranno mai corretti, c'è sempre una lettere fuori posto. Questo perchè i giocatori non hanno dato il permesso.
Penso sia questo il motivo, ma comunque sono d'accordo con voi nel fare un esposto, magari loro spiegheranno il motivo della loro indisponibilità a mettere i nomi e le livree delle compagnie reali.