AIR ROYAL MAROC

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
TOMMY84
00500 ft
00500 ft

AIR ROYAL MAROC

Messaggio da TOMMY84 »

CHE MI DITE SULLA AIR ROYAL MAROC?
è UNA BUONA COMPAGNIA?
TOMMY84
00500 ft
00500 ft

Re: AIR ROYAL MAROC

Messaggio da TOMMY84 »

NESSUNO MI SA RISPONDERE?
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

IO IO IO!!!

Il mio amico Tarìk (che non è un succo di frutta, ma un abilissimo saldatore), va avanti indietro dal marocco con la "sua" Compagnia di bandiera.

La RAM-Royal Air Maroc ha una flotta in linea con le più blasonate Major europee e fa il suo lavoro senza che nessuno ne abbia a dire.

Il che è solo un bene.

Esperienza dirette no, però.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
odisseo
00500 ft
00500 ft
Contatta:

Messaggio da odisseo »

Provata nel 2003 (Bologna-Marrakech-Bologna)

A parte un problema al carrello del B737-400 che ci ha fatto partire con 24 ore di ritardo, il servizio mi è sembrato abbastanza buono, forse un po' spartano ma nel complesso nulla da ridire. Meglio di altre compagnie delle quali si parla di più e che magari fanno più pubblicità.
Galleria fotografica di aerei
https://www.cristianodescisciolo.it
backpacker
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da backpacker »

Ha sempre avuto una flotta moderna con frequenti ricambi (ben più giovane di Alitalia, oddio non che ci voglia molto ad avere una flotta aerea più recente di AZ!!!!)n fino a pochi anni fa prevalentemente del tipo Boeing (salvo collegamenti interni ad opera di ATR). Ultimamente ha introdotto anche gli Airbus per il medio raggio (es. su Malpensa opera con l'A321). Ineceppibile anche il lato della sicurezza che presenta una sola macchia che io mi ricordi: nel 1994 il pilota di un ATR42 che operava su un volo interno decise di farla finita e trascinò nella sua depressione tutti i passeggeri a bordo tra i quali mi pare ci fossero anche un paio d'italiani.

Stefano
http://www.backpacker.it
Rispondi