Novità Ai Vertici Alitalia (ed FF.SS.)
Moderatore: Staff md80.it
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
Novità Ai Vertici Alitalia (ed FF.SS.)
Dal "Giornale":
Il ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi preannuncia il benservito a Giancarlo Cimoli ed Elio Catania. La decisione del governo sui vertici di Alitalia e Ferrovie dello Stato arriverà entro l'estate, comunica Bianchi alla commissione Trasporti della Camera.
Il ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi preannuncia il benservito a Giancarlo Cimoli ed Elio Catania. La decisione del governo sui vertici di Alitalia e Ferrovie dello Stato arriverà entro l'estate, comunica Bianchi alla commissione Trasporti della Camera.
- aeb
- FL 500
Re: Novità Ai Vertici Alitalia (ed FF.SS.)
Era ora.........
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
- nograzie
- 02000 ft
- Contatta:
Cambia il timoniere, ma solo quello.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Io pure non ho molte speranze nel cambiamento, credo che Alitalia abbia bisogno di svincolarsi dalle oscillazioni politiche. E la nomina da parte di un ministro è una di quelle oscillazioni...
Cimoli di sicuro non e' e non e' stato all'altezza, ma purtroppo credo non cambiera' niente... ci sono gia' indiscrezioni sui possibili successori?
- aeb
- FL 500
Si parla di Pupo, adesso che si è liberato dagli impegni televisivi.......

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Maddai, avrei scommesso tutto su Paperino AD e Quì Quò e Quà CDAaeb ha scritto:Si parla di Pupo, adesso che si è liberato dagli impegni televisivi.......
Gozer ha scritto:Maddai, avrei scommesso tutto su Paperino AD e Quì Quò e Quà CDAaeb ha scritto:Si parla di Pupo, adesso che si è liberato dagli impegni televisivi.......
Magari farebbero finalmente qualcosa di serio....
-
- 02000 ft
- Contatta:
Sono poco fiducioso sinceramente,ma bisogna vedere chi metteranno alla guida della compagnia di bandiera..