Una frescaccia è una frescaccia a qualunque età

Moderatore: Staff md80.it
Parli proprio tu con la tua età...35000ft ha scritto:furio ha scritto:Mi dispiace per aurum ma io mi occupo di combattere non con la cabina ma non la condotta...quindi ruibadisco e conferma che per noi della condotto ogni giorno è una guerra riuscire a fornire a ogni volo gli av necessari.
Nella condotta è molto pià semplice, sono in due su tutti i tipi di macchina (a parte quando ci sono delle situazioni speciali, tipo i controllori in volo, ecc...cose che non conoscco bene perchè non sono ancora stato iniziato alla gestione della condotta per ora, sono solo 4 mesi che stò e faccio solo cabina).
Su un 80 sono invece in 4 av...fino al 777 dove sono in 11. Capite bene che la cosa è MOLTO più difficile.
Quini Comandante aurum non mi sento proprio di dover credere a lei che mi dice "se sono sicuro di lavorare all'OCC". Le cosiglio vivamente di venire un giorno all'OCC a passare una giornata di gestione cabina e non condotta per capire la situazione.
Infine non metto in dubbio la professionalità di nessuno, anzi, fino ad oggi all'OCC ci sono tutte persona validissime, e sono bene a conoscenza dell'importanza della collaborazione tra equipaggi e operativo Occ, sopratutto in un periodo dove molti av partono si riposo su nostra richiesta aiutandoci moltissimo (e sono tanti grazie a dio).
Sinceramente non devo assolutamente dimostrare nulla a nessuno, tantomeno a Lei, quindi non devo visionarle buste paga o badge Az con il quale timbro i miei turni per dimostrare di essere un dipendente Az alla Gestione Equipaggi OCC.
Sinceramente non ho sputtanato l'Azianda come Lei Comandante dice, ho solo riposrtato un criticità legata a difficoltà con il personale navigante di cabine.
E ancora Comandante, riguardo il "mese cavallo", le dirò che questa situazione va vanti da inizio giugno, quindi non è legata necessariamente al cavallo-mese, ma penso che lei non era al corrente di ciò).
Infine riguardo al "line", sicuramente saprà pure lei che i percorsi attraverso settore, personale e compagni bella per richiamare qualcuno sono lunghi, e poi vedere me a 21 anni dover richiamare gente di 30 anni mi lascia di una delusione, quindi noi più che mandare un richiamo non possiamo...possiamo solo districare la matassa fino a dove possiamo, dopodichà in guardia si cancella. Fine.
Saluti.
Scusa se mi permetto una cosa che non riesco a tacere....
Quando ti rivolgi ad una persona che ha due volte la tua età e,probabilmente,il doppio delle tue esperienze,a prescindere dal fatto che possa essere un tuo superiore o meno,dovresti rivolgerti con un pò più di rispetto.
E scusa se mi sono permessa....ma mi è proprio scappato....
Ro60 ha scritto:Parli proprio tu con la tua età...35000ft ha scritto:furio ha scritto:Mi dispiace per aurum ma io mi occupo di combattere non con la cabina ma non la condotta...quindi ruibadisco e conferma che per noi della condotto ogni giorno è una guerra riuscire a fornire a ogni volo gli av necessari.
Nella condotta è molto pià semplice, sono in due su tutti i tipi di macchina (a parte quando ci sono delle situazioni speciali, tipo i controllori in volo, ecc...cose che non conoscco bene perchè non sono ancora stato iniziato alla gestione della condotta per ora, sono solo 4 mesi che stò e faccio solo cabina).
Su un 80 sono invece in 4 av...fino al 777 dove sono in 11. Capite bene che la cosa è MOLTO più difficile.
Quini Comandante aurum non mi sento proprio di dover credere a lei che mi dice "se sono sicuro di lavorare all'OCC". Le cosiglio vivamente di venire un giorno all'OCC a passare una giornata di gestione cabina e non condotta per capire la situazione.
Infine non metto in dubbio la professionalità di nessuno, anzi, fino ad oggi all'OCC ci sono tutte persona validissime, e sono bene a conoscenza dell'importanza della collaborazione tra equipaggi e operativo Occ, sopratutto in un periodo dove molti av partono si riposo su nostra richiesta aiutandoci moltissimo (e sono tanti grazie a dio).
Sinceramente non devo assolutamente dimostrare nulla a nessuno, tantomeno a Lei, quindi non devo visionarle buste paga o badge Az con il quale timbro i miei turni per dimostrare di essere un dipendente Az alla Gestione Equipaggi OCC.
Sinceramente non ho sputtanato l'Azianda come Lei Comandante dice, ho solo riposrtato un criticità legata a difficoltà con il personale navigante di cabine.
E ancora Comandante, riguardo il "mese cavallo", le dirò che questa situazione va vanti da inizio giugno, quindi non è legata necessariamente al cavallo-mese, ma penso che lei non era al corrente di ciò).
Infine riguardo al "line", sicuramente saprà pure lei che i percorsi attraverso settore, personale e compagni bella per richiamare qualcuno sono lunghi, e poi vedere me a 21 anni dover richiamare gente di 30 anni mi lascia di una delusione, quindi noi più che mandare un richiamo non possiamo...possiamo solo districare la matassa fino a dove possiamo, dopodichà in guardia si cancella. Fine.
Saluti.
Quando ti rivolgi ad una persona che ha due volte la tua età e,probabilmente,il doppio delle tue esperienze,a prescindere dal fatto che possa essere un tuo superiore o meno,dovresti rivolgerti con un pò più di rispetto.
E scusa se mi sono permessa....ma mi è proprio scappato....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao 35 k
...sono d'accordo...Gozer ha scritto:Penso comunque che l'età sia l'ultima delle credenziali (nel senso che ce ne sono molte altre più importanti) che il C.te Aurum può esibire, non credo quindi che ci si debba soffermare più di tanto.
Una frescaccia è una frescaccia a qualunque età
Cambia la data, daiiii! Non si può...85 anni...!Potrei essere tuo nipote!35000ft ha scritto:Ro60 ha scritto:Parli proprio tu con la tua età...35000ft ha scritto:furio ha scritto:Mi dispiace per aurum ma io mi occupo di combattere non con la cabina ma non la condotta...quindi ruibadisco e conferma che per noi della condotto ogni giorno è una guerra riuscire a fornire a ogni volo gli av necessari.
Saluti.
E scusa se mi sono permessa....ma mi è proprio scappato....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao 35 k
Hei,hei,hei,hei.......Altolà!![]()
Rispetto alle NONNE!!
Io alla mia età faccio ancora la mia porchissima figura!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....scusa Slo ma non capisco proprio il tuo sfogo,ho riportato semplicemente una notizia (ripresa anche dalle maggiori agenzie ) parlare male di AZ non è mio diletto,se la notizia non è buona possiamo discuterne sulla veridicità o meno,non dire che non ci piace.Slowly ha scritto:ragazzi, scusate, il mio è solo un personale sfogo:
Ma quando C***O la smetterete di passare le giornate pensando a cosa dire contro AZ oggi?
Cos'è sta pagliacciata dei Mondiali?
NOn vi sembra di esagerare?
Ai mondiali ci osno gli italiani, i tedeschi, i portoghesi e i francesi. Delle altre tre nazionalità, il ruolo di piloti è ricoperto sol oda Dei in Terra?
E se fosse proprio un volo Air France a farmi bestemmiare e quello alitalia l'unico S+++++o a partire con un dignitoso orario?
Mammamia che palle sta storia......................ma avete tutti BOT AZ? Esistono?
....o bè è un pò perchè l'area si chiama compagnie aree....io credo che nonostante la nascita e morte di diverse compagnie lampo ad un certo punto la minestra è per forza sempre quella.Slowly ha scritto:No no mica ce l'ho con la tua notizia.
Ce l'ho con la validità dei thread "medi" di questa area.
"Alitalia e perchè la coca è frizzante".
"Alitalia e i piloti che con la cravatta troppo cravatta".
"Alitalia è troppo Compagnia aerea".
"E le ali sono troppo ali".
E che è? Una questione di vita o di morte?
E diamoci un taglio dai..........................
scordiamoce o passato tanto mi sà che non ne veniamo a capo.Slowly ha scritto:Appunto "COMPAGNIE AEREE", non "L'ULTIMO GOSSIP SU AZ!"
Sulle A/V ci sto!
Dimmi solo dove e quando!
sì ho cannato un paio di tempi.....Slowly ha scritto:Avresti vivuto, visavuto lo stesso.
Io perdono sempre.
Bè, a volte no............
Slowly ha scritto:Certo che ti perodno amore!
P.S.: Bleah........................
Si.Ro60 ha scritto:Senti, ehm..nonna...se quell'occhio dell'avatar è tuo mi piace!
Fine O.T. (anche se mi costa 30 frustate ne è valsa la pena)
Appunto!Slowly ha scritto:Sabrina!!!!!
Se cambi forum chiudiamo tutto, giuro.
Nun me sfidà, o sai che sò tutto da rifà!
(??? Cacchio ho detto???)
Su su, tornate a parlare di Comapgnie Aeree, possibilemente non si AZ, almeno per cinque minuti.
Parlate di Swiss, che m'ha perso le valige..................MORTACCI!!!!
35000ft ha scritto:Slowly ha scritto:Certo che ti perodno amore!
![]()
ENNOEH?!???!?!??!?!??!??!??
Michele è MIO!!!!![]()
Oh.
Se questi non la smettono di rompere i co****ni con alitalia cambio forum!![]()
![]()
![]()
ahahahahahhahahahaahahahaahahahahahhahahahaahahahaahahahahahhahahahaahahahaahahahahahhahahahaahahahaahahahahahhahahahaahahahaMichele ha scritto:35000ft ha scritto:Slowly ha scritto:Certo che ti perodno amore!
![]()
ENNOEH?!???!?!??!?!??!??!??
Michele è MIO!!!!![]()
Oh.
Se questi non la smettono di rompere i co****ni con alitalia cambio forum!![]()
![]()
![]()
Eh......se solo tu non c'avessi quegli 80-90 anni...![]()
Psssss ho aperto io il thread. (ora vado a piangere nel cesso)
...oh!Slowly ha scritto:Si mo basta, tornate a parlà de Compagnie Aeree, a Sabri ce penso io, in privato.
Namo Sà............
.....uhm arrr sì sì chi se ne frega se vola, arrrr uhm sì sì chi se ne frega se non mi caga....arr uhm ...mi ha detto possiamo rimanere amici...ma io che sono furbo poi ci provo..........Gozer ha scritto:Posso creare una parola sostitutiva, tipo quelle censurate, per cui ogni volta "Alitalia" diventa "AngelinaJolie", vedrete che se ne parlerà meglio... con meno eleganza ma molto molto meglio
allora fammi pensare....devi partire da FCO....o MXP,....mmmm FCO E MXP......FCO e MXP che sono i due Hub di una certa compagnia...come si chiama.....ah sì AngelinaJolie.....Slowly ha scritto:PARLIAMO DI EMIRATES, devo andare ad Abu Dhabi, consigli?
Ma come si mangia nbegli Emirati?
Ma soprattuto...........COSA???????????
Soprattutto portati il vino da casa,Slo!Slowly ha scritto:PARLIAMO DI EMIRATES, devo andare ad Abu Dhabi, consigli?
...direi solo che non si beve...Slowly ha scritto:PARLIAMO DI EMIRATES, devo andare ad Abu Dhabi, consigli?
Quella che c'ha quegli aerei con quelle due belle ali così snelle, perfette, lunghe, e quei due motoroni così tondi...Michele ha scritto:allora fammi pensare....devi partire da FCO....o MXP,....mmmm FCO E MXP......FCO e MXP che sono i due Hub di una certa compagnia...come si chiama.....ah sì AngelinaJolie.....Slowly ha scritto:PARLIAMO DI EMIRATES, devo andare ad Abu Dhabi, consigli?
NON ESISTE PROPRIO!!!!!!Max-Liea ha scritto:...direi solo che non si beve...Slowly ha scritto:PARLIAMO DI EMIRATES, devo andare ad Abu Dhabi, consigli?
...niente alcolici birra compresa....
..puoi sempre farti la grappa di mele in albergo....Slowly ha scritto:NON ESISTE PROPRIO!!!!!!