pippo682 ha scritto:Bisogna che un giorno o l'altro mi decido anch'io ad andare vicino a qualche aeroporto per fare un po' di spotting. Partendo da Venezia, ma anche Orio non è proprio lontanissimo. Ci posti un'immagine di google heart con indicato dove ti trovavi, sembra un posto ottimo (a parte la terra

)
"Google Cuore" ancora non è attivo, ma ho capito cosa intendi e non te lo faccio pesare.
La mappa è allegata (lo spotting point è marcato con l'aeroplanino, la strada è in rosso... maledetti loro che non hanno l'area definita come si deve), in pratica ci si arriva più o meno in questo modo (per chi proviene da BG): percorrere quella che credo essere la Tangenziale di Bergamo e prendere l'uscita per Grassobbio, passare la mega rotonda e percorrere parte del curvone a dx... ad un certo punto si scavalca un canale di scolo e subito dopo, sempre a dx, si trova una strada sterrata... imboccarla e percorrerla fino a metà, ci si trova sotto un terrapieno fronte-pista; a questo punto si lascia la macchina e si raggiunge il terrapieno. Non so per quanto la strada rimarrà così (e anche il cumulo di terra che rialza quel tanto che basta per non avere il disturbo della rete del perimetro aeroportuale sembra alquanto provvisorio), perché 4 mesi fa era uno sterrato in cui una macchina passava a fatica mentre adesso ci hanno lavorato e è diventata larga il doppio.
Di militari non ne passano proprio, per quanto ho potuto verificare.
Spero di essere stato comprensibile.
Ciaooooo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.