Intercettazione!

Wingman

HUD

Moderatore: Staff md80.it
GO, NOGO, è evidente, è l'autorizzazione al lancioEr_Dete ha scritto:Sì, Birgi!Chiedo appena posso per le due "spie"....
pippo682 ha scritto:GO, NOGO, è evidente, è l'autorizzazione al lancioEr_Dete ha scritto:Sì, Birgi!Chiedo appena posso per le due "spie"....![]()
Bellissime foto! Grazieeeee
ehm... se vi do la rotta, data e ora del mio prossimo volo in 172 mi venite ad intercettare?
se non ricordo male è sui 360ktszksimo ha scritto:quant'è la Corner speed del f-16?intorno ai 350?
450 kts per F-16A in configurazione standard, raga...Er_Dete ha scritto:se non ricordo male è sui 360ktszksimo ha scritto:quant'è la Corner speed del f-16?intorno ai 350?
qual'è?una tanica e 2+2?Ro60 ha scritto:450 kts per F-16A in configurazione standard, raga...Er_Dete ha scritto:se non ricordo male è sui 360ktszksimo ha scritto:quant'è la Corner speed del f-16?intorno ai 350?
Per i non addetti ai lavori, che roba è la corner speed? La velocità del pallone calciato nel calcio d'angolo?zksimo ha scritto:quant'è la Corner speed del f-16?intorno ai 350?
Corner speed o velocità angolare, letteralmente, oppure ancora maneuvering speed.pippo682 ha scritto:Per i non addetti ai lavori, che roba è la corner speed? La velocità del pallone calciato nel calcio d'angolo?zksimo ha scritto:quant'è la Corner speed del f-16?intorno ai 350?
Ne prendo atto..grazie.Er_Dete ha scritto:Ho chiesto al mio amico pilota le due spie go e no go, e mi ha detto che indicano il test se l'HUD funziona o meno.......la corner speed è sui 350kts e non 450kts!
Ciàcià
l'auto test controlla i vari mode e submode dell'hud quidi NAV aIR-AIR e Air-Ground oltre a verificare che kle informazioni dell'inerziale per il calcolo dei punti di impatto sia corretto....ma 350 KIAS con che condizioni? a che peso e che config? ciao ciao..Eretiko ha scritto:Io so solo che l'interruttore BIT serve per il Test del sistema, però non ho idea di che sistema possa essere.....l'HUD?Ro60 ha scritto:Birgi vero? Belle! Molto!
Interessanti quelle spie subito sotto lo HUD...GO/NO GO..sembra roba da sala controllo NASA...sai cosa indicano?
Ciaoooooooo!
Ciao
...ma 350 KIAS con che condizioni? a che peso e che config? ciao ciao..[/quote]Er_Dete ha scritto:Ciao