Il bestione ALL CARGO merita

L'ultima foto ritrae un Cagnolino o un Fokker?
Moderatore: Staff md80.it
aeb ha scritto:Grandi le Lithuanian Airlines!!! Una volta mi feci un CPH-Vilnius su un Saab 2000 a fianco del Primo Ministro lituano che tornava da un incontro politico in Danimarca... erano in tutto tre persone, volo di linea (però in Business): non per scivolare nel qualunquismo - nulla mi è più estraneo - però si nota una cifra leggermente diversa da certi malvezzi nostrani.
P.S. nonostante il volo breve, l'aereo small-size e due soli a/v, ci servirono un pranzo notevole.. forse la presena del PM fu d'aiuto!
perchè non ha le "gobbette" sulle ali? Passatemi il termine "gobbette" ma adesso non ricordo come si chiamano in gergo tecnicoEretiko ha scritto:Allora ?Galaxy ha scritto:
Il bestione ALL CARGO merita![]()
![]()
Guarda bene, perchè non puo essere un FOKKER ?
![]()
Ciao
Oltre a quei bracci sulle ali per i flaps (citati da FedeEretiko ha scritto:Allora ?Galaxy ha scritto:
Il bestione ALL CARGO merita![]()
![]()
![]()
Ciao
Ah Davide!! Giusto... che cavolo... e l'ho anche guardata quella partedavymax ha scritto:Guarda bene, perchè non puo essere un FOKKER ?
Perchè non ha la Tail Stairs ovvero la scaletta e l'uscita dal c...ehm dal posteriore![]()
?