Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Allora,mio fratello partirà mercoledi da Bergamo per Amsterdam con un volo della Transavia.
Qualcuno di voi ha volato con questa compagnia?Sa dirmi qualcosa?
Grazie
Io non c'ho volato ma posso dirti che è una compagnia low-cost
basata all'aeroporto di Amsterdam Schipol che effettua molti collegamenti
dall'Olanda all'Europa. Ha una flotta di Boeing 737-700 e -800 nuovi e se non ricordo
male, è la "rinata" dalla Excel Airways... (forse sbaglio... )
Excel - compagnia britannica - è ancora in attività, sebbene ora il brand sia divenuto XL (http://www.xl.com). Transavia è oggi parte del gruppo AF-KLM, anni addietro creo il vettore low-cost Basiq Air, e dopo un po' si fuse con esso sotto il brand unico Transavia
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Io ci ho fatto pisa-amsterdam......è un'ottima compagnia, aerei nuovi e puliti...Però non è tanto low cost è più una low fare!
Ad amsterdam usa i tecnici di klm sia per assistenza che per tutto
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
atene77 ha scritto:ho volato anni fa con un 757 per le canarie...tutto ok..ma in 4 ore di volo, per vedere il film chi voleva comprava le cuffie...a 5 euro....
Bhè, il prezzo sarà un pò altino ma anche in altre compagnie si "usa così"
Mio fratello è tornato,e mi ha detto che è andato tutto bene,ottima compagnia proprio come mi avete detto.
Tra l'altro appena prima della partenza (alle 21 di ieri sera) le hostess hanno pure informato i passeggeri del risultato della finale mondiale
ciao, scusate se riprendo questo post, ma devo dire che sono molto felice perche ho prenotato un volo a/r in offerta (solo per oggi dicono sul sito) treviso-amsterdam dal 10 al 14 gennaio per 72 euro
ieri lo stesso volo costava 151
comunque comfermate che è una buona compagnia?
Nn ci ho lavorato, ma sullo scalo di Cta effettuavo la supervisione per conto della compagnia...!!!
Mha da ciò che ho visto tagliavano diversi costi, tipo gli AV erano costretti durante il ground time a pulire la cabina...nn so dirti a bordo come siano messi o a livello manutentivo...ma se iniziano a tagliare i costi dalle pulizie, nn so qnt sia sicura...!!!bye...