che ne pensate della compagnia di bandiera greca????
alcuni la definiscono la vecchia alitalia deglia nni 80, quando la nostra compagnia era tra le migliori e offriva un servizio impeccabile ma anche a un prezzo abbastanza alto
OLIMPIC AIRWAYS
Moderatore: Staff md80.it
- atene77
- 05000 ft
Re: OLIMPIC AIRWAYS
ciao
esperienza un po' datata del 91....ho volato bene..4 voli 3 su 737-200, e 1 su un 727, tutto ok, e bella fantasia interna della ..tapezzeria..con motivi di delfini..
anche il servizio era ottimo...ma forse...erano altri tempi
esperienza un po' datata del 91....ho volato bene..4 voli 3 su 737-200, e 1 su un 727, tutto ok, e bella fantasia interna della ..tapezzeria..con motivi di delfini..

anche il servizio era ottimo...ma forse...erano altri tempi

I-LOVE I-DAWS I-DAWW
- jackone
- Banned user
L'anno scorso mi sono recato x un week end ad atene e a causa degli orari all'andata sono stato costretto a sceglie olympic..è stata un esperienza terrificante.. il servizio di bordo allucinante, allestimenti interni poco piacevoli e assistenti sgarbate.. ma questo è niente in confronto al trattamento che si riceve sui voli interni.. Mi è capitato diverse volte di volare fra atene e milano sia con alitalia che olympic e devo dire che con alitalia mi sono sempre trovato cento volte meglio...
- ras78
- 05000 ft
- Contatta:
Anch'io porto una testimonianza degli anni 80 su un A300 Olympic. Ricordo un bel servizio e un bel pranzo a base di pesce ma, forse come diceva Atene, erano altri tempi (atterrai al vecchio aeroporto di Atene......)
This message was written using 100% recycled electrons