emergenza reale
Moderatore: Staff md80.it
- aurum
- MD80 Captain
- Messaggi: 1704
- Iscritto il: 2 settembre 2005, 12:13
- Località: Veio
Re: Emergenza Reale
Che dici...perso o dimenticato?
- aurum
- MD80 Captain
- Messaggi: 1704
- Iscritto il: 2 settembre 2005, 12:13
- Località: Veio
Re: Emergenza Reale
Il tappo e' ancora attaccato alla catenella!!Ro60 ha scritto:Che dici...perso o dimenticato?
(i vecchi sistemi!)
- Fede
- FL 300
- Messaggi: 3270
- Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
Re: emergenza reale
ah caspita! Robe da matti...aurum ha scritto:Il tappo e' ancora attaccato alla catenella!!Ro60 ha scritto:Che dici...perso o dimenticato?
(i vecchi sistemi!)




LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 20416
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Emergenza Reale
Incredibile !! Fortuna che è finito tutto bene, ma non si può fare queste cavolate !!
Un salutone
Paolo
Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Re: Emergenza Reale
Mio Dio!!!!!!! E' pazzesco! ma come si fa a commettere una leggerezza simile! Assolutamente pazzesco!
- pippo682
- FL 450
- Messaggi: 4571
- Iscritto il: 21 ottobre 2005, 16:25
- Località: Padova (LIPU)
- Contatta:
Re: Emergenza Reale
Una domandina ai più esperti. Vista la pista esageratamente lunga, il rischio di una piantata motore da un momento all'altro, e la discreta componente di vento frontale, non valeva la pena di fare un finale un po' più alto, in modo da essere sicuri di entrare in pista anche senza motore? La mia impresione è che se il motore piantava una ventina di secondi prima del touch down non ci arrivavano mica....
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Re: emergenza reale
Miiiiiiiiiiiiii il tappo!
"TAPPA IL TAPPO!"
Sti ca**i!
"TAPPA IL TAPPO!"
Sti ca**i!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Re: emergenza reale
Si, si tratta di tappo e la fiancata è bella lubrificata! 
Il mtore bè.................quello un pò meno..................

Il mtore bè.................quello un pò meno..................
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
-
- FL 200
- Messaggi: 2286
- Iscritto il: 22 maggio 2006, 7:17
Re: Emergenza Reale
beh...almeno è coreografica..una bella fiamma laterale made in oil...effettivamente mi sa tanto che chi ha controllato l'olio per ultimo ( e dovrebbe essere il PIC visto la natura turistica del volo) forse era meglio dagli una controllatina in più...
- pippo682
- FL 450
- Messaggi: 4571
- Iscritto il: 21 ottobre 2005, 16:25
- Località: Padova (LIPU)
- Contatta:
Re: Emergenza Reale
Beh, appena prende fuoco lo pianto io! Qualcuno mi da un parere sulla mia affermazione...Eretiko ha scritto:se si tratta di olio, il motore non pianta, prende fuoco!!!pippo682 ha scritto:Una domandina ai più esperti. Vista la pista esageratamente lunga, il rischio di una piantata motore da un momento all'altro, e la discreta componente di vento frontale, non valeva la pena di fare un finale un po' più alto, in modo da essere sicuri di entrare in pista anche senza motore? La mia impresione è che se il motore piantava una ventina di secondi prima del touch down non ci arrivavano mica....
Ciao
