Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Bisognerebbe vederlo dal vero, ma mi sto chiedendo se un aeroporto è il luogo adatto... non potrebbe essere un po' inquietante? Magari se qualcuno ha un po' paura di volare potrebbe essere colto da una crisi di panico... boh.
C'è un tunnel praticamente identico anche a Francoforte. L'unica differenza è che i colori delle luci cambiano ma non si rincorrono.
Ho percorso di recente quel sottopassaggio e non l'ho trovato per niente inquietante. La cosa che mi ha colpito di più è stata la lunghezza.
pippo682 ha scritto:Bisognerebbe vederlo dal vero, ma mi sto chiedendo se un aeroporto è il luogo adatto... non potrebbe essere un po' inquietante? Magari se qualcuno ha un po' paura di volare potrebbe essere colto da una crisi di panico... boh.
Ma no dai...è rilassante. Poi come ho già scritto hanno messo questi giochi di luce anche sugli aerei quindi...
Ultima modifica di Davide618 il 12 luglio 2006, 19:49, modificato 1 volta in totale.
direi che è un'ottima trovata rende più accogliente il luogo allontana la noia e le luci varianti dissuadono eventuali sottosviluppati ad imbrattare i muri anche quello di Francoforte è similmente allettante infati
Bacione ha scritto:C'è un tunnel praticamente identico anche a Francoforte. L'unica differenza è che i colori delle luci cambiano ma non si rincorrono.
Ho percorso di recente quel sottopassaggio e non l'ho trovato per niente inquietante. La cosa che mi ha colpito di più è stata la lunghezza.
Ed ogni tanto si sente pure il cinguettio di uccellini.