Maggiori Informazioni Su Atlas Blue
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
Maggiori Informazioni Su Atlas Blue
siccome tra una ventina di giorni partirò x il marocco,con questa compagnia vorrei avere qualche informazione in più su di essa visto che non la conosco minimamente,ed ho un po d ansia.
vi ringrazio tutti anticipatamente
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: Maggiori Informazioni Su Atlas Blue
Mi pure io parto per il marocco tra una ventina di giorni!!!!!
Ma su Atlas non ti so dire, io scendo con RAM, penso.
Bo.
O forse Atlas.
Solo che sto...............................3 giorni! Eh eh eh!
So di qualcuno su questo forum che ci aveva viaggiato ed era contento, ma parlo di parecchio tempo fa, non ricordo chi.
Ma su Atlas non ti so dire, io scendo con RAM, penso.
Bo.
O forse Atlas.
Solo che sto...............................3 giorni! Eh eh eh!
So di qualcuno su questo forum che ci aveva viaggiato ed era contento, ma parlo di parecchio tempo fa, non ricordo chi.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Ciao,
è la compagnia charter della Royal Air Maroc, niente ansia vai tranquillo.
cià
http://www.atlas-blue.com
è la compagnia charter della Royal Air Maroc, niente ansia vai tranquillo.
cià
http://www.atlas-blue.com
-
- Rullaggio
Immagino che sia un pacchetto vacanza della Valtour?TOMMY84 ha scritto:siccome tra una ventina di giorni partirò x il marocco,con questa compagnia vorrei avere qualche informazione in più su di essa visto che non la conosco minimamente,ed ho un po d ansia.
nel mio caso lo era e devo dire che pensavo che il volo fosse peggio.
Io ho volato da malpensa ad agadir orario scedulato malpensa 22.40 decollo 00.15 (la fregatura e' che ci siamo persi un giorno di vacanza) ma questo dipende dal tour operator.e non dalla compagnia
La Atlas blue e' la compagnia low cost della royal air marocco.
infatti a bordo vedi ancora il logo RAM su cinture cappeliere ecc ecc.
Volo sufficientemente regolare sia andata che ritorno a parte il fatto che ogni volta che entravamo in un banco di nubi il comandante accendeva le luci anticollisione!!!!!!( a proposito se qualche esperto legge magari puo' rispondermi, grazie)
Sono rimasto un po' perplesso quando hanno servito la cena all'andata ma forse era per via della cucina marocchina.
L'aeromobile era un 737 se non ricordo male serie 500 e niente di anomalo da segnalare (forse un pochino lungo ad Agadir)
A proposito se ti rechi al villaggio Valtour di Agadir permettimi di suggerirti una cosa anche se non e' prettamenre tecnica: per gli acquisti di acqua, bibite ecc ecc fuori dal villaggio trovi un centro commerciale stile europeo dove i prezzi sono molto inferiori rispetto all'interno del villaggio.
saluti a tutti
-
- 00500 ft
si infatti è un villaggio valtur.
grazie x tutti i consigli....anke se mi hai fatto tremare sul fatto che è andato un po lungo e sul fatto delle luci.
ragazzi io mi fido di voi...vado tranquillo?
ma in pratica ram e atlas blue sono la stessa cosa?
grazie x tutti i consigli....anke se mi hai fatto tremare sul fatto che è andato un po lungo e sul fatto delle luci.
- Michele
- FL 200
dal sito atlas blue.....mi spiegate che significa?
''Atlas Blue s’appoggia sul savoir faire e la reputazione di qualità di Royal Air Maroc. Gli subappalta certi mestieri dello sfruttamento capitalizzando sulle sue strutture e sulla sua esperienza riconosciute nei campi della manutenzione, l’assistenza aeroportuale e la formazione tecnica.''
Ehm....io ve lo dico il loro sito un pò mi inquieta...
''Atlas Blue s’appoggia sul savoir faire e la reputazione di qualità di Royal Air Maroc. Gli subappalta certi mestieri dello sfruttamento capitalizzando sulle sue strutture e sulla sua esperienza riconosciute nei campi della manutenzione, l’assistenza aeroportuale e la formazione tecnica.''

RMKS////
-
- 00500 ft
tremo ancor di piu....Michele ha scritto:dal sito atlas blue.....mi spiegate che significa?
- Bacione
- FL 250
E' solo una traduzione molto, ma molto, approssimativa dal francese all'italiano. Oltretutto, di un francese a sua volta un po' confuso, secondo me.Michele ha scritto:dal sito atlas blue.....mi spiegate che significa?
Guardando il testo originale si vede che il vero significato è più o meno questo: ''Atlas Blue s’appoggia sul savoir-faire e la reputazione di qualità di Royal Air Maroc, a cui fornisce l'utilizzazione metodica delle sue strutture per alcune attività, basandosi sulla sua esperienza riconosciuta nei campi della manutenzione, dell’assistenza aeroportuale e della formazione tecnica.''
-
- 00500 ft
tremo di meno....Bacione ha scritto:E' solo una traduzione molto, ma molto, approssimativa dal francese all'italiano. Oltretutto, di un francese a sua volta un po' confuso, secondo me.Michele ha scritto:dal sito atlas blue.....mi spiegate che significa?
Guardando il testo originale si vede che il vero significato è più o meno questo: ''Atlas Blue s’appoggia sul savoir-faire e la reputazione di qualità di Royal Air Maroc, a cui fornisce l'utilizzazione metodica delle sue strutture per alcune attività, basandosi sulla sua esperienza riconosciuta nei campi della manutenzione, dell’assistenza aeroportuale e della formazione tecnica.''
comunque mi garantite che è una buona compagnia.
- Michele
- FL 200
sì sì avevo capito che era per la traduzione...che hanno usato google ?Bacione ha scritto:E' solo una traduzione molto, ma molto, approssimativa dal francese all'italiano. Oltretutto, di un francese a sua volta un po' confuso, secondo me.Michele ha scritto:dal sito atlas blue.....mi spiegate che significa?

RMKS////
Se ti fa stare ancora più tranquillo gli aerei Atlas Blue sono ex Royal Air Maroc, hanno la livrea cambiata, ma addirittura gli interni sono ancora marchiati RAM.TOMMY84 ha scritto:si infatti è un villaggio valtur.
Come avveo scritto altrove 2 anni fa mia sorella ha viaggiato con Atlas (Bologna-Marrackech e ritorno con Alpitour) ed è andato tutto bene.
Vai tranquillo.

-
- 00500 ft
a dire il vero la mia era una paura stupida,però pensavo che siccome erano ex RAM,erano abbastanza vekki,e quindi li passavano all atlas blue
- MD-Jonny
- 05000 ft
- Contatta:
Bhè, o vecchi o nuovi che siano, l'importante è che la manutenzione la facciano...
... e come non può non farla una compagnia come la RAM?
e comunque anche molte compagnie italiane (anche famose) hanno aerei vecchi o comunque non nuovissimi
e sono ancora molto efficenti, perchè la manutenzione viene effettuata in modo regolare e preciso
vai tranquillo!
Jhonny
... e come non può non farla una compagnia come la RAM?

e comunque anche molte compagnie italiane (anche famose) hanno aerei vecchi o comunque non nuovissimi
e sono ancora molto efficenti, perchè la manutenzione viene effettuata in modo regolare e preciso

Jhonny
Catania-Trapani col 737
MA è UNA PAZZIA

MA è UNA PAZZIA

-
- 00500 ft
grazie x tutti le rassicurazioni che mi avete dato,ho capito che è una buona compagnia e devo solo viaggiare tranquillo
- atene77
- 05000 ft
volo da bologna a marrakesch....
strettissimo 737 400, mangiare osceno...e parla uno che di solito mangia tutto in aereo!!e anzi..spesso ruba dagli amici schizzinosi e menosi per il cibo....
ciaoo
strettissimo 737 400, mangiare osceno...e parla uno che di solito mangia tutto in aereo!!e anzi..spesso ruba dagli amici schizzinosi e menosi per il cibo....
ciaoo
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
-
- 00500 ft
ti dico la sincerità verità basta che arrivo a destinazione...poi mi possono servire anke il piu skifoso dei pranzi.
diciamo che i miei dubbi erano piu che altro x l affidabilità della compagnia
diciamo che i miei dubbi erano piu che altro x l affidabilità della compagnia