Marilson ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finnair è sinonimo di garanzia e qualità assoluta. Ho avuto il piacere di viaggiarci e devo dire che sono grandiosi... tra l'altro ho diversi amici di famiglia in finnair, compreso il direttore generale Finnair all'aeroporto Helsinki Vantaa, quando siamo arrivati la prima volta ci fecero l'annuncio allo speaker, non abbiamo fatto nemmeno il controllo documenti e ci hanno portato le valigie prima degli altri .. una roba pazzesca, per non parlare dell'upgrade in prima classe.. Questo signore tra l'altro ci ha invitato più volte ad andare a shangai (ovviamente gratis)... se mi gira ci vado
Grazie mille del benvenuto!
comunque la cathay opera da milano con soli voli cargo e da roma con voli passeggeri,quindi dovrei fare MXP-FCO-HKG e mi ha dato dei prezzi sbalordanti la cathay...la finnair era l'unica conveniente!

.ALLORA Dì AI TUOI AMICI DI FAMIGLIA CHE LAVORANO IN FINNAIR DI FARMI PASSARE DA ECONOMY A BUSINESS GRATIS VISTO CHE I POSTI IN BUSINESS SONO PRATICAMENTE VUOTI(LO HO VISTO DALLA MAPPA AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE SUL SITO)PERCHè L'ECONOMY NON è UN GRANCHè E DI FARMI VEDERE LA COCKPIT SUL VOLO: MXP-HEL IL 20 LUGLIO CON PARTENZA ALLE 11.00!!!

E MAGARI ANCHE SU TUTTI GLI ALTRI VOLI: HEL-HKG IL 20/07/06, HKG-HEL IL 12/08/06 E IL HEL-MXP SEMPRE IL 12/08/06 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!! PLEASEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! PS:NON STO SCHERZANDO!