Ho 32 appena compiuti e l'ultimo mio volo risale oramai a 14 anni fa (Venezia - Roma, Roma - Tunisi and retour) e devo ammettere che nel corso di questi anni so di avere perso un sacco di occasioni e di viaggi favolosi.
La mia paura è tanta e spesso non la capisco neppure io. Diciamo che mi fido poco. Davvero molto molto poco.
comunque sia da un paio di giorni mi sta ronzando l'idea in testa di prendere l'aereo per raggiungere in agosto la sardegna. Alla luce del gran sbattimento tra autostrada, traghetto ecc ecc e della considerazione della brevità del volo mi sono quasi (molto molto quasi) convinto a riprendere l'aereo.
Mi sono quindi informato su internet e le uniche compagnie che dal Veneto fanno quella tratta sono la Meridiana e l'Alpi Eagles.
Ebbene, la prima usa degli md80 che però mi pare siano assai vecchi e la seconda dei fokker100 pure quelli credo di annata e per di più trattasi di una compagnia fallita (quindi pezzi di ricambio ecc ecc...).
Ah...forse c'è anche l'alitalia...sapete che aeromobili usa per la tratta Venezia - Olbia?
Ebbene...che mi dite di questi aerei? Delle compagnie? Della mia paura maledetta

Grazie a tutti!!!!