MyAir:nuove Rotte
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
MyAir:nuove Rotte
MyAir ha annunciato tre nuove tratte a partire dal 29Ottobre 2006 e fino al 24Marzo 2007:
Venezia-Napoli
Bologna-Parigi Orly
Bologna-Barcellona
Inoltra aumentano le frequenze del volo MyAir tra Orio al Serio e Reggio Calabria che passano da tre a cinque.
Cosa ne pensate della compagnia???
Saluti a tutti
Paolo
Venezia-Napoli
Bologna-Parigi Orly
Bologna-Barcellona
Inoltra aumentano le frequenze del volo MyAir tra Orio al Serio e Reggio Calabria che passano da tre a cinque.
Saluti a tutti
Paolo
- nograzie
- 02000 ft
- Contatta:
Re: MyAir:nuove Rotte
Sbaglio o è la compagnia nata dalle ceneri di Volare?
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
- esoso82
- 01000 ft
è stata creata dagli stessi che lasciarono un buco incolmabile, di denaro intendo, nei bilanci di volare...ma si sa in italia si permette tutto aspettiamo e vedremo
- esoso82
- 01000 ft
- MiticoJumbo
- 10000 ft
sarò forse troppo conservatore ma le low cost paiono sempre più società di lucro e poi di servizio che di servizio e poi lucro.e dove devi lucrare sei costretto a risparmiare.il problema è: c'è un codice etico su dove come quando intervenire con i tagli?
boh speriamo bene.

boh speriamo bene.

- GeppoG
- 01000 ft
Tutto il male possibile!!!InSoNnE ha scritto:MyAir ha annunciato tre nuove tratte a partire dal 29Ottobre 2006 e fino al 24Marzo 2007:
Venezia-Napoli
Bologna-Parigi Orly
Bologna-Barcellona
Saluti a tutti
Paolo
Gli ex amministratori provengono dalla "vecchia" VolareWeb che mi ha già lasciato a piedi una volta

- nograzie
- 02000 ft
- Contatta:
Sinchè risparmiano sul servizio a bordo e sulla vendita dei biglietti on line e sull'assegnazione dei posti a bordo, non vedo il problema, sul lucrare mi sembra il minimo, non sono mica enti assistenziali.MiticoJumbo ha scritto:sarò forse troppo conservatore ma le low cost paiono sempre più società di lucro e poi di servizio che di servizio e poi lucro.e dove devi lucrare sei costretto a risparmiare.il problema è: c'è un codice etico su dove come quando intervenire con i tagli?
boh speriamo bene.
Sinchè non si metteranno a risparmiare anche sugli aerei e sulla manutenzione io continuo a volarci.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
- nograzie
- 02000 ft
- Contatta:
Praticamente gran parte dei soldi spariti dal bilancio di Volare è ricomparsa nel capitale di MyAir, infatti ai tempi misero dentro il management Volare per bancarotta fraudolenta, poi come sia andata a finire non si sa.......
- MiticoJumbo
- 10000 ft
come dici tu, lucrare è il minimo per una società con fini di lucro e comunque lungi da me pensare che le low cost siano enti assistenziali,quello che temo è che i risparmi non comprendano solo i servizi a bordo o le liste di imbarco.

- nograzie
- 02000 ft
- Contatta:
Da quello che so i controlli e le manutenzioni dovrebbero rispondere a norme internazionali, quindi non dovrebbero esserci problemi sotto questo aspetto, andando nel particolare per esempio Ryan Air ha tutti aerei nuovissimi.
E non è che le compagnie "normali" siano esenti da problemi non so se hai mai saputo della truffa di qualche anno fa ai danni di Meridiana per ricambi contraffatti ..........
E non è che le compagnie "normali" siano esenti da problemi non so se hai mai saputo della truffa di qualche anno fa ai danni di Meridiana per ricambi contraffatti ..........
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Quoto nograzie.nograzie ha scritto:Sinchè risparmiano sul servizio a bordo e sulla vendita dei biglietti on line e sull'assegnazione dei posti a bordo, non vedo il problema, sul lucrare mi sembra il minimo, non sono mica enti assistenziali.MiticoJumbo ha scritto:sarò forse troppo conservatore ma le low cost paiono sempre più società di lucro e poi di servizio che di servizio e poi lucro.e dove devi lucrare sei costretto a risparmiare.il problema è: c'è un codice etico su dove come quando intervenire con i tagli?
boh speriamo bene.
Sinchè non si metteranno a risparmiare anche sugli aerei e sulla manutenzione io continuo a volarci.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
-
- FL 200
ma che colllegamenti esistono con la Puglia dal nord Italia?le rotte che aveva la volareweb ber bari e brindisi ma malpensa e Bergamo chi le copre?possibile che con il turismo che c'è non ci siano collegamenti??ciao ciao