Compagnie Straniere

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
borsamib30
Rullaggio
Rullaggio

Compagnie Straniere

Messaggio da borsamib30 »

:D ciao atutto il forum "STUPENDO" mi sono letto tutti i post che avete scritto x poter conoscere più a fondo il mondo degli aerei e delle compagnie.io non ho volato mai con alitalia ho scelto sempre compagnie straniere x via dei prezzi più vantaggiosi partendo sempre da un aereoporto europeo.la mia preferita è mamma british ,però a settembre partirò x shangai con lufthansa,scelta solo x il fatto che non ho mai viaggiato su un airbus 340-600 .non sarebbe male se un dirigente dell'alitalia andasse qualche volta sui siti di viaggiatori come questo e raccogliesse spunti x capire xchè la gente vi boccia. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie a tutti :cheers:
francesco.mi
FL 150
FL 150

Re: Compagnie Straniere

Messaggio da francesco.mi »

Alitalia è bocciata come azienda, non tanto come compagnia aerea.
GLi ultimi dati sembrano positivi, dopo un inizio del 2006 disastroso. Tutto sta nella responsabilità dei sindacati a mantenere una condotta che permetta ad una azienda di poter competere in un mercato spietato come quello dell'aviazione.
Per intanto sono previste ulteriori agitazioni :roll:
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
Rispondi