ihihihihihih
sono a pezzi....
ma ho finito il video... in tempo record... devo sistemare le ultime cose, ma il montaggio è concluso!!!
finalmente!!!
zeno... è tutto per te questo...
ti al di là....
Stupendo, sono felicissimo! La cosa più bella è andare a letto dopo una lunga giorata, e sentire che si è portato a termine qualcosa di importante... "stanchi ma felici", che bella sensazione! Un peso in meno addosso, un obiettivo raggiunto, la sensazione di gratificazione che ti fa dire "ne è valsa la pena"...
Un bacione immenso Cesca, so che per te questo video era molto molto importante... E se fai un brindisi fai finta che ci sia anche io lì con te!
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
Vi consiglio, al prossimo raduno, di farvi rilasciare un po' di autografi di Cesca... Un giorno potreste avere un pezzo di carta che vale parecchio, quando diventerà famosa...
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
Stupendo, sono felicissimo! La cosa più bella è andare a letto dopo una lunga giorata, e sentire che si è portato a termine qualcosa di importante... "stanchi ma felici", che bella sensazione! Un peso in meno addosso, un obiettivo raggiunto, la sensazione di gratificazione che ti fa dire "ne è valsa la pena"...
Quando ho vinto il concorso, la sera ero talmente a pezzi che non riuscivo a parlare (in parte anche per l'emozione... ) e muovere le braccia, anche solo per prendere il telecomando della tv e fare zapping, era una suprema lotta. Ma vuoi mettere aver sbancato ad un concorso nazionale, che soddisfazione... Anche dopo una serata in concerto la sensazione è quella
Ciao, Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe) La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo er.tupolone@yahoo.it
lo stesso quando hai volato, dicendoti che hai fatto una bella giornata, soprattutto, ieri, col mio cessnino, abbiamo volato anche con turbolenza, vento e pioggia, ma mi sono divertito tantissimo
Si è vero......è stupendo, come oggi. Stare cinque ore al bar a scrocco per guardare la MotoGP, bere senza pagare e riuscire a non farsi sbattere fuori.........
"Chimale se vuoi......emozioniiiii"
Pensate alla faccia che farà il mio amico Nello quando scoprirà che gli ho messo tutto nel conto!!!