Airbus
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 8 gennaio 2005, 17:33
- Località: Roma
Airbus
ho letto che Alitalia ha bisogno di nuovi modernizzare i propri aerei?
Purtroppo il primi ad essere sacrificati saranno i vecchi md 80 mi capita spesso di vedereli fuori dall'hangar a Fiumicino sverniciati e smontatti pronti per essere ho vendutti ho prendere i pezzi di ricambio dopo che sono stati controllati e certificati. Mi e arrivata voce che la nuova flotta sarà composta da Airbus 319-320 e gli orrendi embreair 170 questo per quanto riguarda la flotta medio corto raggio lungo raggio hanno rimodernizzato gli interni dei 767 -300 e hanno riportato in linea volo gli Md 11 e come aereo di punta il mitico Boeing 777-200 che ho preso x andare ha Sao Paolo del Brasile ciao
Purtroppo il primi ad essere sacrificati saranno i vecchi md 80 mi capita spesso di vedereli fuori dall'hangar a Fiumicino sverniciati e smontatti pronti per essere ho vendutti ho prendere i pezzi di ricambio dopo che sono stati controllati e certificati. Mi e arrivata voce che la nuova flotta sarà composta da Airbus 319-320 e gli orrendi embreair 170 questo per quanto riguarda la flotta medio corto raggio lungo raggio hanno rimodernizzato gli interni dei 767 -300 e hanno riportato in linea volo gli Md 11 e come aereo di punta il mitico Boeing 777-200 che ho preso x andare ha Sao Paolo del Brasile ciao
- Lelebus
- 02000 ft
- Messaggi: 429
- Iscritto il: 23 febbraio 2005, 21:10
- Località: Bergamo...de sùra (LIME)
- Contatta:





http://www.corobatcongedati.it
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......
-
- 05000 ft
- Messaggi: 756
- Iscritto il: 28 dicembre 2004, 17:09
- Fra90
- 01000 ft
- Messaggi: 142
- Iscritto il: 16 marzo 2005, 14:22
- Località: F-WOWW / Tolosa
- Contatta:
- Fede
- FL 300
- Messaggi: 3270
- Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
-
- 05000 ft
- Messaggi: 756
- Iscritto il: 28 dicembre 2004, 17:09
- Fra90
- 01000 ft
- Messaggi: 142
- Iscritto il: 16 marzo 2005, 14:22
- Località: F-WOWW / Tolosa
- Contatta:
- Luke3
- FL 500
- Messaggi: 6795
- Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
- Località: Los Angeles, CA
io nemmeno, ma vedendo le foto sia dell'ERJ-145 che dell'ERJ-170, sono sicuro che siano molto più comodi dei concorrenti CRJ-200 che ho potuto prendere alcune volte in voli: Roma-Nizza e Roma-Lione.
I sedili sul CRJ sono piccoli e stretti, per non parlare del tetto basso. Però da fuori sono molto carini
Gli MD11 gli hanno riportati si in volo, ma riconfigurati come Cargo e le sue tratte passeggeri sono state sostituite dai 777 e dai 767, di cui sono molto curioso di vedere gli interni modificati...
I sedili sul CRJ sono piccoli e stretti, per non parlare del tetto basso. Però da fuori sono molto carini

Gli MD11 gli hanno riportati si in volo, ma riconfigurati come Cargo e le sue tratte passeggeri sono state sostituite dai 777 e dai 767, di cui sono molto curioso di vedere gli interni modificati...