MERIDIANA

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
esoso82
01000 ft
01000 ft

MERIDIANA

Messaggio da esoso82 »

Poiche vi sono molti frequentatori di questo forum che sono dipendenti meridiana vi volevo chiedere una cosa:come è possibile ottenere la fly-Pass?mi son iscritto al programma Hi-Fly ma ho visto che esiste anche la fly-Pass che non riguarda la raccolta punti ma bensi da diversi vantaggi...volevo sapere appunto come fare!Vi prego fatemi sapere
Grazie
esoso82
01000 ft
01000 ft

Re: MERIDIANA

Messaggio da esoso82 »

nessuno sa niente??? :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Abbiamo parloto di Fly Pass in un altro forum, cerca programmi frequent flyers o qualcosa di simile. Io pure sono iscritto al programma Hi Fly e ad altri programmi di frequent flyers, per ottenere la Fly Pass servono 7000 punti hi fly.
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

esoso82 ha scritto:nessuno sa niente??? :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
8 minuti mi sembra un tempo MINIMO di attesa per una risposta :wink: Su... Soprattutto quando c'è il sito ufficiale che contiene maggiori informazioni

P.S: http://www.meridiana.it/hiflynew/GUIDAHF0506.pdf
Federico
Immagine
Immagine
Rispondi