LIRF ILS 34L

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Daniel76
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LIRF ILS 34L

Messaggio da Daniel76 »

Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questo forum.
Inizio subito con una domanda "caliente" (almeno per me):
a LIRF sulla 34L il "missed approach" prevede di virare a sx e seguire la radiale 291 del VOR di OSTIA arrivando a D8.0 ost a 2000' per poi continuare fino a D19.0 OST quindi
eseguire un entrata diretta nella holding secondo carta (LIRF ILS DME Rwy 34L Jeppesen)
Una volta in holding, come si esce?
Io per esempio dopo che la torre mi ha ordinato un go-around ho eseguito alla lettera il missed approach e poi mi sono immesso nella holding, ma poi...?
Io non sapendo cosa fare da D19.0 OST mi sono ricollegato al fix ELITO e poi ho ripetuto l'avvicinamento della pista in questione, ma realmente cosa si deve fare?
E soprattutto come posso fare io, visto che non volo online e che mi devo accontentare dell'ATC del gioco?
Vorrei rimanere il più vicino alla realtà (come manovre) se possibile. Esiste una prassi di default?
Grazie per le risposte a tutte queste domande.
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Kitano
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Re: LIRF ILS 34L

Messaggio da Kitano »

Direi che è una domanda da "Navigazione". Topic spostato. Attenzione alla scelta delle aree.
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Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
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Daniel76
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Re: LIRF ILS 34L

Messaggio da Daniel76 »

ok, va bebe tutto, però alla domanda nessuno ha risposto
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Max-Liea
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Re: LIRF ILS 34L

Messaggio da Max-Liea »

..purtroppo se ti affidi all'atc monco di fs9 non avrai nessuna indicazione, nella realta sarà l'atc a darti i vettori per rientrare in circuito finale...comunque direi che la scelta di andare sul FIX ELITO è corretta... :wink:
..efficienza itaGliana...per una presa di terra aeromobile?..regio decreto...
Daniel76
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Re: LIRF ILS 34L

Messaggio da Daniel76 »

Ma non c'è una proceduta standard da seguire quando nella carta (come in questo caso) non c'è nessun collegamento tra la holding (dopo il missed approach) ed un fix facente parte dell' avvicinamento pista (stars)???
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aurum
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Re: LIRF ILS 34L

Messaggio da aurum »

Daniel76 ha scritto:Ma non c'è una proceduta standard da seguire quando nella carta (come in questo caso) non c'è nessun collegamento tra la holding (dopo il missed approach) ed un fix facente parte dell' avvicinamento pista (stars)???
Se L'ATC non e' in grado di fornire vettori e separazioni verticali,generalmente il punto in cui termina la MA e' comunque collegato a una procedura di avvicinamento pubblicata. Se cosi' non dovesse essere, ci si porta all'IAF (init. approach fix) in accordo alle quote minime pubblicate(MSA-MGA)

Ciao
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