pensate ai passeggeri

Moderatore: Staff md80.it
si...peccato!JT8D ha scritto:Già, è stato un gran bello spettacolo il Mad Dog a pochi metri dall'acqua. Peccato che nell'edizione di quest'anno sia saltato !!
Un salutone
Paolo
Eh, e faccele vede' allora, invece de fa' lo sborone...Eretiko ha scritto:Perchè non hai visto le mie!!!dc10viasa ha scritto:Bella foto comunque...
Ma su airliners ce ne sono di meravigliose!!!
Ciao
sisi!Gozer ha scritto:Eh, e faccele vede' allora, invece de fa' lo sborone...Eretiko ha scritto:Perchè non hai visto le mie!!!dc10viasa ha scritto:Bella foto comunque...
Ma su airliners ce ne sono di meravigliose!!!
Ciao![]()
Bè guarda a me le hanno rifiutate tutte, anch'io mi chieo cosa bisogna farea proposito, a me sono già 5 che rifiutano... qualcuno mi può dare una mano in privato su come aumentare le probabilità?
Bella foto,ce l'ho salvata nel pc da parecchio,sempre presa da airlines,s4Sco86 ha scritto:eccovi una bella foto che ho trovato su airliners
pensate ai passeggeri
IDEM con patate!Andrea Piani ha scritto:Bellissima foto!
Bè guarda a me le hanno rifiutate tutte, anch'io mi chieo cosa bisogna farea proposito, a me sono già 5 che rifiutano... qualcuno mi può dare una mano in privato su come aumentare le probabilità?
Dipende, soddisfano i loro standard di qualita? Perchè Airliners è un po' come il National Geographic: Bisogna rispettare certi standard e usare certe attrezzature.Boeing Triple Seven ha scritto:IDEM con patate!Andrea Piani ha scritto:Bellissima foto!
Bisogna essere americani o che altro?