Beh con un po di ragionamento e con l'aiuto involontario che hai dato ci si arriva!
In fondo si tratta di "ridondanze"
Vabbè dai... facciamo così, domani diamo la risposta a questa domanda, così diamo comunque il tempo di ragionare...
Domandina sempre non per professionisti...
L'APU è in moto?
Se si chi mi sa dire a che % gira l'albero? (beh non voglio valori precisisssssssimi, mi basta sapere se è - del 100%, + del 100% o all'incirca 100%), e da dove lo si vede.
Ci sarebbe da chiedere pure che APU monta, ma non so se tutti lo sanno identificare dall'indicatore dell'EGT.
E' un APS2000 ed essendo un APU dotato di FADEC può darci anche altre info in cockpit... dove? Quali? (beh è difficile pure questa, ma se fossero facili sarebbe meglio non farle) Tanto basta guardare le immagini... per l'ultima domanda vi consiglio di guardare solo un pulsante, diverso da quello presente su altri 737 che magari sono + vecchiotti o che hanno il garrett... altro aiuto non è sull'overhead...