Manca Una Settimana

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
amelie
Rullaggio
Rullaggio

Manca Una Settimana

Messaggio da amelie »

ciao a tutti!
Manca solo una settimana alla mia partenza per Cagliari e sto già male al pensiero!
Per fortuna (!) che nel frattempo devo preparare un esame, così per un po' non ci penso!
Ma se mi metto a riflettere sul fatto di dover volare mi vengono davvero i sudori freddi, sigh :oops:
ras78
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Re: Manca Una Settimana

Messaggio da ras78 »

Io starei più male a preparare un esame piuttosto che al pensiero del volo. A me mancano ancora 20gg e non sto più nella pelle! :)
This message was written using 100% recycled electrons
Immagine
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Passa l'esame e divertiti qui a Cagliari :mrgreen:
Mikah
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Mikah »

Esatto!lascia l'ansia x l'esame e goditi più che puoi il volo!
facci sapere com'è andata poi,mi raccomando! :wink:

-Mara-
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Ciao Amelie. Potrei dirti di dare un'occhiata alla sezione nella quale stai scrivendo, in cerca di risposte alla tua paura, potrei dirti che le statistiche giocano decisamente a tuo favore.... è tutto comunque molto soggettivo. Considera che appena arrivata a in Sardegna ti aspetta una vacanza meravigliosa. Quindi cerca magari nel forum risposte alle tue preoccupazioni (turbolenze ecc...) in modo da capire che sono cose normalissime, e vedilo come un "male necessario" per la vacanza. Poi magari scoprirai, vedendo panorami meravigliosi, che è una parte bella della tua vacanza e comincerai ad apprezzarla.

Facci sapere come è andata.
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da MiticoJumbo »

amelie ha scritto:ciao a tutti!
Manca solo una settimana alla mia partenza per Cagliari e sto già male al pensiero!
Per fortuna (!) che nel frattempo devo preparare un esame, così per un po' non ci penso!
Ma se mi metto a riflettere sul fatto di dover volare mi vengono davvero i sudori freddi, sigh :oops:
ciao amelie cerca di vivere il volo come una esperienza rara che può portarti paura ma anche ricordi di straordinarie immagini di una parte di mondo.quando sei in aria e vedi giù ti rendi di un sacco di cose che riguardano la vita di tutti i giorni, e non è poco.
buon viaggio e facci sapere
miticojumbo
:roll:
amelie
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da amelie »

stanotte c'è stato un bruttissimo temporale...e se dovesse capitare anche il 29? il nostro aereo precipiterà!!!
Gozer

Messaggio da Gozer »

amelie ha scritto:stanotte c'è stato un bruttissimo temporale...e se dovesse capitare anche il 29? il nostro aereo precipiterà!!!
Ma no, e perché... non è precipitato nessun aereo stanotte... :|
Un temporale non fa precipitare l'aereo, che può anche essere colpito da fulmini senza che ciò costituisca un problema, stai tranquilla ;)
amelie
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da amelie »

so di essere parecchio irrazionale ma la paura è irrazionale di per sé :oops:
Rispondi