ciao a tutti!
Manca solo una settimana alla mia partenza per Cagliari e sto già male al pensiero!
Per fortuna (!) che nel frattempo devo preparare un esame, così per un po' non ci penso!
Ma se mi metto a riflettere sul fatto di dover volare mi vengono davvero i sudori freddi, sigh
Ciao Amelie. Potrei dirti di dare un'occhiata alla sezione nella quale stai scrivendo, in cerca di risposte alla tua paura, potrei dirti che le statistiche giocano decisamente a tuo favore.... è tutto comunque molto soggettivo. Considera che appena arrivata a in Sardegna ti aspetta una vacanza meravigliosa. Quindi cerca magari nel forum risposte alle tue preoccupazioni (turbolenze ecc...) in modo da capire che sono cose normalissime, e vedilo come un "male necessario" per la vacanza. Poi magari scoprirai, vedendo panorami meravigliosi, che è una parte bella della tua vacanza e comincerai ad apprezzarla.
amelie ha scritto:ciao a tutti!
Manca solo una settimana alla mia partenza per Cagliari e sto già male al pensiero!
Per fortuna (!) che nel frattempo devo preparare un esame, così per un po' non ci penso!
Ma se mi metto a riflettere sul fatto di dover volare mi vengono davvero i sudori freddi, sigh
ciao amelie cerca di vivere il volo come una esperienza rara che può portarti paura ma anche ricordi di straordinarie immagini di una parte di mondo.quando sei in aria e vedi giù ti rendi di un sacco di cose che riguardano la vita di tutti i giorni, e non è poco.
buon viaggio e facci sapere
miticojumbo
amelie ha scritto:stanotte c'è stato un bruttissimo temporale...e se dovesse capitare anche il 29? il nostro aereo precipiterà!!!
Ma no, e perché... non è precipitato nessun aereo stanotte...
Un temporale non fa precipitare l'aereo, che può anche essere colpito da fulmini senza che ciò costituisca un problema, stai tranquilla