Cockpit!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Diepilot
Rullaggio
Rullaggio

Cockpit!

Messaggio da Diepilot »

Salve a tutti voi, vorrei chiedere una cosa.....fra 2 mesi dovrò effettuare diversi voli con la US airways (con B767-200 ER e EMB 170) verso gli States sia volo intercontinetale che tratte interne...vorrei sapere, nonostante il divieto di visitare il cockpit, fosse possibile con talune compagnie come questa fare un tentativo e chiedere di poter visitare la cabina comunque....dicendo di essere un appassionato..ecc..
Inoltre qualcuno ha mai volato con la US airways? A livello di servizi qualcuno sa com'è?
Thanks !!
Diego
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Re: Cockpit!

Messaggio da pippo682 »

In teoria non si può fare. Comunque leggi questo topic recente:

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... highlight=
Karl
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Karl »

Ti consiglio anche questo topic http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... are+cabina :)

a breve prenderò un volo Livingston, spero proprio di farcela anch'io :drunken:
zksimo
FL 200
FL 200

Messaggio da zksimo »

servizio ottimo...io ho volato con 330 737 e il 170 della US....non chiedere nemmeno di entrare....la classica frase,alla peggio ti dicono no,non si applica,se ti peschi un post che avevo scritto scoprirai perchè se vuoi tutta la storia...in breve riassunto,ho chiesto e ottenuto dal comandante a terra al gate di visitare il cockpit....a terra a destinazione sono stato "interrogato"da un agente dell'FBI....tralascio i controlli che ci hanno fatto....ciao...se lo vuoi chiedere fallo al ritorno quando ormai ne i flight marshall ne gli FBI agent possono dirti più niente.
Fede
FL 300
FL 300
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede »

Karl ha scritto:Ti consiglio anche questo topic
a breve prenderò un volo Livingston, spero proprio di farcela anch'io :drunken:
non ti illudere tanto....provaci, ma mi sa che non ti lasceranno...
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
lo spaziale
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da lo spaziale »

Con le compagnie americane è un NO al 100%...
Lo Spaziale
Air Atlanta, Air Dolomiti, Air Europe, Air France, AirOne, Alitalia, BMI, British Airways, Canadian, Clickair, Continental, Emirates, Eurofly, EAL, Iberia, KLM, Lauda, LTU, Lufthansa, Luxair, Meridiana, Myair, Northwest, Ryanair, Spanair, Transavia, United, Virgin Atlantic, Vueling.
Scatto88
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Scatto88 »

Pure con quelle inglesi..la BA è inflessibile...
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Purtroppo, come ti hanno sottolineato gli altri amici del forum, teoricamente non si potrebbe in nessun paese. In Europa con alcune compagnie qualche possibilità potresti anche averla, dipende dal comandante, ma negli USA penso che sia proprio quasi impossibile.

Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Rispondi