Ciao Ragazzi, martedì partirò per Budapest a bordo di un 737 della SkyEurope. Mi porterò sicuramente la macchina fotografica in modo da fare delle foto li ( se non mi arrestano ), e si sa, a Budapest atterrano molti Tupolev ( Leo, so che ti stai interessando ora ) Se volete qualche foto, ditemelo!!
PS. spero che il 737 della SkyEurope sia quello nella foto: OM-SEA!!
Ultima modifica di Luke3 il 8 maggio 2005, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Ho tantissime foto, ma purtroppo "su carta". Il tempo di scannerizzarle e le posto. Ho beccato un TU-154 della MALEV, un 737NG della Air Berlin in livrea "Dreamliner", un AN-74 e tanti altri, ma vi tengo la sorpresa...
Luke3 ha scritto:Ho tantissime foto, ma purtroppo "su carta". Il tempo di scannerizzarle e le posto. Ho beccato un TU-154 della MALEV, un 737NG della Air Berlin in livrea "Dreamliner", un AN-74 e tanti altri, ma vi tengo la sorpresa...
Beato tu, a me non hanno permesso di farne a Londra
..............io ho volato sul 737 che hai riportato.......velivolo in regolare servizio da bergamo a budapest.........bellissima la livrea........vero??? peccato che, almeno fino a 2 mesi fa era così, era bella ma solo da lontano, da vicino erano troppe le "crepe" e le parti mancanti della signorina della foto.........na bella figliola devo ammettere
..............non sono sicuro che sia ancora in linea con la Tipa stampata sulla fiancata..........da dove lavoro io vedo tutti gli aerei in partenza da LIME e quelli Sky europe mi sembrano tornati tutti "normali" a seguito, credo, di qualche step di manutenzione più o meno pesante.........comunque nell'ultimo volo su budapest sono atterrato in mezzo ad una tormenta di neve.......spettacolare il momento dell'azionamento dei reverse!
Luca è la seconda volta che pubblichi la foto di "una" mia ragazza sul forum, non ti approfittare del fatto che siamo colleghi e compagni di avventure(in particolare quella dell'S3)....la prima volta si può accettare, la seconda un pò meno ma la terza no..!!!