Gorizia: pernottamento e vitto
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 250
Gorizia: pernottamento e vitto
Questo topic è per coloro che, venendo da lontano, decidono di passare una o più notti prima dell'evento a Gorizia, il capoluogo più vicino a Ronchi dei Legionari.
Gorizia è una splendida città dove si trovano posti in cui mangiare e dormire a prezzi decisamente abbordabili. Vi allego i recapiti delle strutture che ho provato personalmente e di cui mi hanno parlato anche conoscenti: non sono il massimo del lusso, anzi, ma permettono di risparmiare parecchio ed offrono un trattamento familiare, molto cortese.
Albergo-Ristorante / Hotel-Restaurant "Alla Transalpina"
Via Caprin, 30
34170 Gorizia
Tel +39.0481.530.291
Fax +39.0481.535.475
http://www.hotel-transalpina.com
eMail: info@hotel-transalpina.com
Tariffe: € 45,00 (stanza singola), € 70,00 (stanza doppia), € 83,00 (stanza tripla), € 104,00 (stanza quadrupla) - Prima colazione € 5,00 per persona
Possibilità di prenotare online
Locanda Sandro
Via Santa Chiara, 18
34170 Gorizia
Tel. +39.0481.533.223
Tariffe: € 38,00 (stanza singola), € 55,00 (stanza doppia) ed € 70,00 (tre letti in una stanza doppia)
Convitto salesiano “San Luigi”
Via Don Bosco, 48 - Gorizia
Tel +39.0481.58.08.11 - Fax +39.0481.53.16.05 (Solo mattino - Only during the morning)
eMail: antonella131@tiscali.it
Tariffe: €25,00 per persona con prima colazione compresa
Come trattoria, la migliore (sempre molto frequentata, è gradita, se non d'obbligo, la prenotazione) è la Trattoria Da Gianni, in pieno centro storico. Le portate sono sempre luculliane (un piatto di pasta è offerto in porzioni da mezzo kg!), i prezzi bassissimi (una portata come quella che vi ho appena descritto viene appena 5,50 €). Il numero di telefono è 0481 534568.
Per ulteriori informazioni, rispondete a questo topic o contattatemi via MP/e-mail.
info@contrapunctum.it
Ciao!
Leo
Gorizia è una splendida città dove si trovano posti in cui mangiare e dormire a prezzi decisamente abbordabili. Vi allego i recapiti delle strutture che ho provato personalmente e di cui mi hanno parlato anche conoscenti: non sono il massimo del lusso, anzi, ma permettono di risparmiare parecchio ed offrono un trattamento familiare, molto cortese.
Albergo-Ristorante / Hotel-Restaurant "Alla Transalpina"
Via Caprin, 30
34170 Gorizia
Tel +39.0481.530.291
Fax +39.0481.535.475
http://www.hotel-transalpina.com
eMail: info@hotel-transalpina.com
Tariffe: € 45,00 (stanza singola), € 70,00 (stanza doppia), € 83,00 (stanza tripla), € 104,00 (stanza quadrupla) - Prima colazione € 5,00 per persona
Possibilità di prenotare online
Locanda Sandro
Via Santa Chiara, 18
34170 Gorizia
Tel. +39.0481.533.223
Tariffe: € 38,00 (stanza singola), € 55,00 (stanza doppia) ed € 70,00 (tre letti in una stanza doppia)
Convitto salesiano “San Luigi”
Via Don Bosco, 48 - Gorizia
Tel +39.0481.58.08.11 - Fax +39.0481.53.16.05 (Solo mattino - Only during the morning)
eMail: antonella131@tiscali.it
Tariffe: €25,00 per persona con prima colazione compresa
Come trattoria, la migliore (sempre molto frequentata, è gradita, se non d'obbligo, la prenotazione) è la Trattoria Da Gianni, in pieno centro storico. Le portate sono sempre luculliane (un piatto di pasta è offerto in porzioni da mezzo kg!), i prezzi bassissimi (una portata come quella che vi ho appena descritto viene appena 5,50 €). Il numero di telefono è 0481 534568.
Per ulteriori informazioni, rispondete a questo topic o contattatemi via MP/e-mail.
info@contrapunctum.it
Ciao!
Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Re: Gorizia: pernottamento e vitto
Ottime info, grazie Leo!!!
Se qualcuno ha intenzione di arrivare il giorno prima ci si potrebbe far serata tutti insieme...
Se qualcuno ha intenzione di arrivare il giorno prima ci si potrebbe far serata tutti insieme...

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
-
- Rullaggio
Re: Gorizia: Pernottamento E Vitto
Ho mandato anch'io la richiesta di partecipazione, ma se non dovessi venir selezionato (cosa comprensibilissima dato che ci sono moltissimi utenti più partecipi sul forum) mi unirei comunque volentieri a una serata a Gorizia...direi che la cena da Gianni è d'obbligo! 
Federico

Federico
-
- FL 250
Vero? Io e i miei amici, dopo un'eliminazione (clamorosa) di massa ad un concorso, abbiamo affogato le nostre delusioni con una serata da Gianni... e abbiamo recuperato al 100% con la cucina di quella trattoria. Magnifica.Fede - AeroDream Design ha scritto:direi che la cena da Gianni è d'obbligo!![]()
L.
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- pm
- 05000 ft
salutatemi la Lubljanska di Gianni....mi manca...Maurice Ohana ha scritto:Vero? Io e i miei amici, dopo un'eliminazione (clamorosa) di massa ad un concorso, abbiamo affogato le nostre delusioni con una serata da Gianni... e abbiamo recuperato al 100% con la cucina di quella trattoria. Magnifica.Fede - AeroDream Design ha scritto:direi che la cena da Gianni è d'obbligo!![]()
L.

"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
-
- FL 250
Chi è la Lubljanska? Un'altra cugina di Fede?pm ha scritto:salutatemi la Lubljanska di Gianni....mi manca...Maurice Ohana ha scritto:Vero? Io e i miei amici, dopo un'eliminazione (clamorosa) di massa ad un concorso, abbiamo affogato le nostre delusioni con una serata da Gianni... e abbiamo recuperato al 100% con la cucina di quella trattoria. Magnifica.Fede - AeroDream Design ha scritto:direi che la cena da Gianni è d'obbligo!![]()
L.

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- pm
- 05000 ft
Maurice Ohana ha scritto:Chi è la Lubljanska? Un'altra cugina di Fede?pm ha scritto:salutatemi la Lubljanska di Gianni....mi manca...Maurice Ohana ha scritto:Vero? Io e i miei amici, dopo un'eliminazione (clamorosa) di massa ad un concorso, abbiamo affogato le nostre delusioni con una serata da Gianni... e abbiamo recuperato al 100% con la cucina di quella trattoria. Magnifica.Fede - AeroDream Design ha scritto:direi che la cena da Gianni è d'obbligo!![]()
L.![]()

Usanza era fare la gara a chi ne mangiava di più...alla fine la gara la vinceva che riusciva a finire la prima..
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
-
- FL 250
Mi sono accontentato di una delle sue pantagrueliche porzioni di Fusilli al Ragù. Anzi, di quel mezzo kg abbondante di pasta sono arrivato solo a 4 etti.pm ha scritto:Maurice Ohana ha scritto:Chi è la Lubljanska? Un'altra cugina di Fede?pm ha scritto:salutatemi la Lubljanska di Gianni....mi manca...Maurice Ohana ha scritto:Vero? Io e i miei amici, dopo un'eliminazione (clamorosa) di massa ad un concorso, abbiamo affogato le nostre delusioni con una serata da Gianni... e abbiamo recuperato al 100% con la cucina di quella trattoria. Magnifica.Fede - AeroDream Design ha scritto:direi che la cena da Gianni è d'obbligo!![]()
L.![]()
![]()
conosci Gianni e non hai mangiato la sua Lubjianska??? E' una pizza di carne, tipo Cordon-bleu di rinoceronte, unta da far paura ovviamente estremamente insana ma buonissima!
Usanza era fare la gara a chi ne mangiava di più...alla fine la gara la vinceva che riusciva a finire la prima..
L.
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it