ragazzi vi saluto un po in anticipo,lunedi parto x agadir...
grazie a voi ho superato quasi tutte le mie paure,però m hanno detto kel aeroporto di palermo(poichè devo fare scalo)non è sicuro...
comunque vi saluto tutti e spero di portarvi tante foto.
un saluto a tutti
RAGAZZI VI SALUTO!!!
Moderatore: Staff md80.it
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
Re: RAGAZZI VI SALUTO!!!
Io depennerei dalla lista dei tuo amici chi ti da informazioni del genere......
Aspettiamo report e foto!
Aspettiamo report e foto!
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
Io direi solo una cosa. Possono esistere aeroporti che, per la conformazione geografica o ad esempio le limitazioni della pista, richiedono procedure particolari, e magari abilitazioni particolari dei piloti. Ma in realtà non esistono aeroporti pericolosi, non li terrebbero aperti, non ti pare?
Il vecchio aeroporto di HKG è stato chiuso perchè ritentuto appunto PERICOLOSO!!! era costutio in mezzo a due colline se non erro ed era sempre interessato da fortissimi venti trasversali ho scaricato un paio di filmati di atterraggi laggiu e comunque non è mai successo niente di grave ... apparte ovviamente fatalità che non erano attribuibili alla posizione delle piste ( ERRORI UMANI o GUASTI!)
quindi puoi stare tranquillo Punta Raisi è un aeroporto sicurissimo...anzi goditi l'atterraggio anche x me
e buon Viaggio!
quindi puoi stare tranquillo Punta Raisi è un aeroporto sicurissimo...anzi goditi l'atterraggio anche x me

e buon Viaggio!