JET TRAN AIR ?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Antonyair
02000 ft
02000 ft

JET TRAN AIR ?

Messaggio da Antonyair »

Dovevo volare con Itali airlines , poi vedo arrivare dalle parti delle Canarie un aereo tutto bianco anonimo targato YR-DMD che si spaccia per Itali. :shock: Chiedo alle hostes " ma questo aereo non è italiano ?" e lei mi sorride...infatti...Qualcuno conosce questa compagnia ? L'aereo era un MD-80. E pensare che la maggior parte ha pensato di volare con un aereo italiano. :| . Grazie
Il servizio a bordo assente, posti a seduta libera con bambini costretti a stare dietro. Aereo rumoroso, solito panino preconfezionato. Da bere acqua a volontà.
Nota positiva, ottimo decollo e atterraggio e volo tranquillo ma le condizioni atmosferiche erano perfette.
Antonyair
02000 ft
02000 ft

Re: JET TRAN AIR ?

Messaggio da Antonyair »

E' incredibile , non riesco a capire che aereo era. La compagnia non riesco a trovarla. Mi sembbrava un equipaggio dell'est europeo. YR che nazione é ? iugoslavo ma dove? Qualcuno mi sa dire? Grazie
ras78
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da ras78 »

Non credo, mi pare che la federazione jugoslava abbia YU.
This message was written using 100% recycled electrons
Immagine
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Non capisco nemmeno io, ma che c'era scritto sulla fusoliera?

Tra parentesi, molti aerei di altre note compagnie italianesi non sono immatricolati italianici.

Non c'è da stupirsi.

Non sarà mica stato un 80ottontolo Interstate?
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Antonyair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Antonyair »

Grazie delle informazioni. Scusate però la matricola era YR-MDM :oops: . Ormai ci sono salito , addirittura alcuni sacchetti per vomitare erano dell'air one . Sulla fusoliera non c'era scritto niente !!! Ho guardato benissimo. Come è possibile che succedano cose del genere ?? Ultimo particolare è che si è viaggiato di notte . 8)

Mamma mia l'ho visto !!!! Una carretta dei cieli , ma chi di dovere lo sa che in Italia volano certi rottami . :twisted:
nograzie
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da nograzie »

L'ENAC ha altro a cui pensare, figurati se si occupano di queste cosucce da nulla ........
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Rispondi