La partenza è tra 7 giorni .. io devo dire la verità non ho paura come prima di Londra, forse perchè ho volato solo due mesi fa ... forse è vero che volando s'impara;)
Un pò di timore di aver paura ce l'ho, ma ormai sono rassegnata ad averne!! Però vivrò ancora una volta l'esperienza del decollo ... mi piace assai ... non posso far nulla, sto li aspetto che l'aereo acceleri al massimo (ho letto che è la massima accelerazione cui è sottoposto l'essere umano .. almeno quello che non fa l'astronauta!!) ... e a un certo punto sento il vuoto sotto i piedi e nello stomaco e realizzo che STO VOLANDO!!!!!!!!!!! ho quasipaura a guardare dal finestrino ... poi lo faccio e ... vedo il mondo che diventa piccolo ... le nuvole che si avvicinano ...
Il momento in cui si stacca da terra è ... lo posso dire?? "orgasmico" una paura-terrore-gioia-meraviglia incredibile e io son stata capace di farlo per quattro viaggi .. andata e ritorno!!
Leggo spesso il forum ... e spero un giorno di andare in aereo come vado in autobus .. tra qualche giorno inizierò a realizzare che devo fare due sole orette di volo e inizierò a combattere co la paura, ma per adesso ho solo il pensiero delle casette bianche e azzurre di creta!!!
Se avete qualche motivo nuovo per non avere paura ... sono tutt'orecchi magari la lascio a casa in ferie;)))
ciauz