Wind Jet
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Wind Jet
Devo partire con Wind Jet, cosa ne pensate?
- MD-Jonny
- 05000 ft
- Contatta:
Ciao
Io ho viaggiato molte volte con WindJet!
è una compagnia low-cost basata a Catania e nata nel 2003.
Nei 2 primi anni di attività non mancavano di certo problemi con ritardi e disservizi ma oggi si sono alleviati notevolmente, quindi vai sicura!
I loro A320 sono un pò strettini essendo una low-cost però gli aerei sono ben tenuti e puliti. PS: che tratta farai?
Jhonny

Io ho viaggiato molte volte con WindJet!
è una compagnia low-cost basata a Catania e nata nel 2003.
Nei 2 primi anni di attività non mancavano di certo problemi con ritardi e disservizi ma oggi si sono alleviati notevolmente, quindi vai sicura!

I loro A320 sono un pò strettini essendo una low-cost però gli aerei sono ben tenuti e puliti. PS: che tratta farai?
Jhonny
Catania-Trapani col 737
MA è UNA PAZZIA

MA è UNA PAZZIA

-
- Rullaggio
- mcgyver79
- md80.it Staff
MD-Jonny ti verrà a prendere a Fontanarossa, tanto lui è di Catania!!!elybetta_o ha scritto:Venezia - Catania, devo andare in vacanza ed ho una fifa incredibile dell'aereo!

comunque ha ragione, è una compagnia sicura (come tutte le altre), vai in aeroporto tranquilla e goditi il volo... magari lato-finestrino.
Ciaooooo.
McGyver
-
- 05000 ft
- MD-Jonny
- 05000 ft
- Contatta:
-
- Rullaggio
- Contatta:
Sono arrivato ieri da Roma a Catania proprio con Windjet, io la trovo una buona compagnia, volo in orario, non è la prima volta che la prendo, personale di bordo cortese, aerei nuovi, sedili in pelle eheh
Mi è piaciuto molto il giornale di bordo della Windjet, ben fatto ed interessante!
Peccato che la nuova aerostazione di Catania ancora non sia pronta...quella attuale è inadeguatissima per una città grande come Catania e per il traffico che genera il suo aeroporto.
BUON VOLO !
Mi è piaciuto molto il giornale di bordo della Windjet, ben fatto ed interessante!
Peccato che la nuova aerostazione di Catania ancora non sia pronta...quella attuale è inadeguatissima per una città grande come Catania e per il traffico che genera il suo aeroporto.
BUON VOLO !

- MD-Jonny
- 05000 ft
- Contatta:
-
- 05000 ft
- Karl
- 00500 ft
Io ci ho viaggiato due volte l'anno passato.. catania budapest e vienna catania.. sono stati i miei primi due voli... tutti e due con una lunga visita in cabina (peccato non avessi ancora la fotocamera digitale
) nel primo volo il comandante mi fece chiamare per assistere all'atterraggio...
dal punto di vista del passaggero devo dire che mi son trovato bene per essere una low cost.

dal punto di vista del passaggero devo dire che mi son trovato bene per essere una low cost.
- Andrea1988
- 02000 ft