Ciao a tutti!
Moderatore: Staff md80.it
Ciao a tutti!
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente di questo forum e mi voglio brevemente presentare. Ho 20 anni sono nato a Lugano in Svizzera e studio elettrotecnica a Zurigo.
Sono appassionato di aviazione da sempre, da quando a 3 mesi misi il piede sul primo aereo, verso CAG.
Simpatizzo per gli Md80 Meridiana (sopratutto l'I-SMEV su cui sono salito parecchie volte e che porto nel cuore) mentre sono un vero estimatore dei Saab 2000, aereo che trovo molto bello e equilibrato e che ho la fortuna di vedere e fotografare molto spesso nel piccolo aeroporto di Lugano.
Ho sempre sognato di fare il pilota commerciale. Ma data la crisi odierna e il fatto che i miei me lo hanno sempre proibito (sopratutto mia mamma, ha paura di tutto) mi trovo a seguire degli studi che mi interessano, ma non mi appassionano. Molto spesso mi fermo a fantasticare e mi chiedo: "chissà come sarei felice se stessi facendo l'ATPL".
Un abbraccio
Matteo
sono un nuovo utente di questo forum e mi voglio brevemente presentare. Ho 20 anni sono nato a Lugano in Svizzera e studio elettrotecnica a Zurigo.
Sono appassionato di aviazione da sempre, da quando a 3 mesi misi il piede sul primo aereo, verso CAG.
Simpatizzo per gli Md80 Meridiana (sopratutto l'I-SMEV su cui sono salito parecchie volte e che porto nel cuore) mentre sono un vero estimatore dei Saab 2000, aereo che trovo molto bello e equilibrato e che ho la fortuna di vedere e fotografare molto spesso nel piccolo aeroporto di Lugano.
Ho sempre sognato di fare il pilota commerciale. Ma data la crisi odierna e il fatto che i miei me lo hanno sempre proibito (sopratutto mia mamma, ha paura di tutto) mi trovo a seguire degli studi che mi interessano, ma non mi appassionano. Molto spesso mi fermo a fantasticare e mi chiedo: "chissà come sarei felice se stessi facendo l'ATPL".
Un abbraccio
Matteo
- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: Ciao a tutti!
Benvenuto, Matteo!!proximo86 ha scritto:Ciao a tutti,
Ciaooooo.
McGyver
- Fearless flyer
- FL 400
Ciao Matteo, benvenuto a bordo!
luca

luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Discussione spostata
Benvenuto!

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?