Miii !! ho volato su un aereo incidentato

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Liuke
FL 150
FL 150

Miii !! ho volato su un aereo incidentato

Messaggio da Liuke »

ho fatto una ricerca sul pilatus F-GSAT col quale ho volato a boscomantico a giugno e guardate un po...

http://www.pc-6.com/history/904.htm#

se leggo bene l'inglisc l'incidente è stato causato da una tempesta, ma secono o terzo voi è precipitato, o è stato soltanto ribaltato?

io penso alla seconda ipotesi. (mi sembra troppo intatto per essere caduto)
Immagine
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Michele
FL 200
FL 200

Re: Miii !! ho volato su un aereo incidentato

Messaggio da Michele »

Liuke ha scritto:ho fatto una ricerca sul pilatus F-GSAT col quale ho volato a boscomantico a giugno e guardate un po...

http://www.pc-6.com/history/904.htm#

se leggo bene l'inglisc l'incidente è stato causato da una tempesta, ma secono o terzo voi è precipitato, o è stato soltanto ribaltato?

io penso alla seconda ipotesi. (mi sembra troppo intatto per essere caduto)
Io ad occhio direi solo ribaltato o rimbalzato, inoltre da quello che si può vedere l'elica pare intatta, quindi il motore era fermo al momento dell'impatto,fosse così si aprirebbero altri scenari.
RMKS////
davierosoft
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da davierosoft »

Le tempeste (diciamo che sarà stato quasi un uragano) fanno danni non solo agli aerei in volo, è facile che aerei ancorati male o non ancorati vengano cappottati o fatti volare via dal vento forte! Quindi è più che plausibile che sia successo quello che dice la didascalia!
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Dai Liuke...

tanto quel giorno avevate il paracadute!

:lol:
Rispondi