penso sempre.. se ho fatto lo stallo sul cessna posso fare tutto

Moderatore: Staff md80.it
appunto. Pensa come si potrebbe sentire uno come me...nograzie ha scritto:In questo ti do perfettamente ragione, in 40 e piu' anni di voli l'unica volta in cui mi sono trovato a disagio è stato proprio su un 4 posti.radiovoice ha scritto: ho come l'idea che un voletto su un cesnetto non sia esattamente ciò che mi ci vuole per perdere la paura el volo o quantomeno per trovare il coraggio di risalire su un aereo...;D
Ovviamente io parlo per me, ma nella mia, in verità unica esperienza negativa in aria, quella che mi ha fatto emergere la paura, per intenderci, in realtà il fatto di vedere gente tranquilla per me era fonte non di stress, ma anzi mi faceva pensare "accidenti ci sarà un motivo se tutte queste persone sono così tranquille allora vuol dire che non c'è nulla da temere" e questo mi portava a tranquillizzarmi. Lo stesso (ma in modo molto più netto) è successo per il volo sul Cessna. Essere tra di voi, tutti appassionati, sentire che non vedevate l'ora di salire lassù mi ha fatto pensare "ci sarà pure un motivo per cui loro sono così tranquilli" e mi sono detta anche che non era possibile che io avessi paura di una cosa che per voi era invece così piacevole!! E infatti ho fatto bene ad ascoltarvi.Slowly ha scritto: Perchè IO CREDO che l'essere in un ambiente tanto farcito di gente "sciolta" e almeno apparentemente "tranquilla" pur avendo un aereo da prendere di lì poco sia già causa di stress.
"Caspita, io ho paura ma gli altri no. Aspetta che maschero e non la faccio vedere".
Fregato, hai più paura di prima.
L'80 non esiste, sui motori degli MD Alitalia c'è scritto "Super 80", ma vuol dire solo "l'aereo per gli anni '80"...radiovoice ha scritto:sto scaricando il video
comunque l'md 80 l'ho già preso 14 anni fa!
L'md 82 è più nuovo?
Non è importante quanti anni hanno... sono aerei progettati per restare in servizio 70 anni e di sicuro i 70 anni non li hanno ancora compiuti...radiovoice ha scritto:Innanzitutto grazie per le prime risposte e piacer di conoscervi!
la Meridiana fa quella tratta con gli md80 e non con gli 82 (ma quanti anni hanno 'sti aerei???).
I fokker100 quanti anni hanno?