vi regalo queste immagini e i video del mio volo da Caselle a Fiume con l'A321 Alitalia. Scusatemi se le immagini non sono proprio di qualità da Nikon Reflex ma le ho fatte con un buon telefonino visto la praticità. Ho fotograto e filmato praticamente tutto quello che potevo!
Ditemi che ne pensate. Un saluto a tutti.
GUIDA PER LA VISIONE DEI FILMATI:i files purtroppo sono compressi con un formato di nuova generazione chiamato "mp4" il che li rende visibili solo dopo aver installato il codec di cui windows ne è originariamente sprovvisto. Si può ovviare a questa limitazione scaricando l'ottimo player gratuito VLC da qui e mandando in play i filmati da questo piccolo ma potente software. Aimè non ho ancora trovato in giro per la rete convertitori free
Ultima modifica di nightblade il 24 agosto 2006, 2:29, modificato 10 volte in totale.
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni" Nikon D60 18-55VR + Sigma 70-300 APO Macro
Molto belle, anche io mi sono convertito al telefonino, dopo la la collezione di cazziate dei vari addetti alla sicurezza, polaria e chi più ne ha più ne metta...
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni" Nikon D60 18-55VR + Sigma 70-300 APO Macro
Potresti rivedere il collegamento nel video del decollo? Ciao, grazie.
sistemato. scusatemi.
nightblade ha scritto:i video sono on-line, spero davvero vi piacciano!
stefano ero in fila 07
grazie per l'informazione e complimenti ancora..... speriamo che dopo gli ultimi avvenimenti si riescano ancora a vedere video come i tuoi e foto dall'intreno di aerei!
creati ed aggiornati sia foto che video ed i relativi link.
stay tuned per il volo di ritorno su MD-82 e A319!
su segnalazione di alcuni colleghi utenti ho provveduto ad inserire una piccolissima guida per la corretta visualizzazione dei filmati. seguendola, ora dovrebbe essere tutto usufruibile. tnx!