Parto Mercoledì

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Oscar89
FL 150
FL 150

Re: Parto Mercoledì

Messaggio da Oscar89 »

Nicolino ha scritto:E chi sarebbero queste 4 damigelle?
Se non lo sai tu. :roll: Le amanti. 8) Magari sono anche loro dei graziosi peluches, mamma mia. :mrgreen:
Claudia :angel11:

Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.

Romano Battaglia
Nicolino
General Aviation Technician

Messaggio da Nicolino »

Sei gelosa???? Comunque guarda che stiamo distruggendo un thread serio....di una persona che ha paura.....
Spero ci perdonino..... :lol:
Nicolino
Oscar89
FL 150
FL 150

Messaggio da Oscar89 »

Nicolino ha scritto:Sei gelosa???? Comunque guarda che stiamo distruggendo un thread serio....di una persona che ha paura.....
Spero ci perdonino.....:lol:
Ma sììì, tanto poi dovrai regalare a Muttley il tuo pupazzo-passeggero...un pensierino contro il panico da volo. Non ti dispiace vero? :roll:

Di chi dovrei essere gelosa, bhò, tanto io sono l'unica che porteresti con te in volo, o no? Per buttarmi di sotto, mica per nulla. :mrgreen:
Ora, seriamente, mi sono divertita, ma il thread è giustamente una cosa seria, perciò mi ritiro nella mia stanza. Con permesso. :cat:
Spero davvero che questa paura svanisca dalla notte al giorno, è così tanto bello stare lissù, sarebbe un peccato vivere il volo con questa angoscia dentro. Tanti tanti auguroni, e magari quando leggi le battute sceme che faccio ti fai anche due risate! :D Vabbhè, vanno bene anche dei sorrisini... :roll:

Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.

Romano Battaglia
Nicolino

Messaggio da Nicolino »

A costo di farmi bannare, ti dico che oggi non mi convinci.......mahhh......c'è qualcosa.....
Nicolino
Oscar89
FL 150
FL 150

Messaggio da Oscar89 »

Nicolino ha scritto:A costo di farmi bannare, ti dico che oggi non mi convinci.......mahhh......c'è qualcosa.....
Vorrei fosse l'amore ma quando passa mi sputa in faccia. :x Sarà che tra una decina di giorni mi faccio una vacanzella, domani vado a prendere il camperuccio nuovo. Non è un aeroplano ma ci si diverte. :mrgreen: Ora ci bannano a tutti e due. :shock:

Romano Battaglia
Nicolino

Messaggio da Nicolino »

Nessuno si comporterà mai male con Te...tranquilla.... [smilie=be mine!.gif]
Nicolino
muttley
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da muttley »

Nicolino ha scritto:
Muuuuuuuuuuuuuuutttttttttttttttttttttttttttttlllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Fa qualcosa..............................

ihihihhiihhi :mrgreen:

medaglia medaglia medaglia :mrgreen:

ps devi sapere che sono un fan sfegatato di muttley, pensa che sono così fuori che ho il suo peluche in macchina, sul sedile posteriore, legato con la cintura di sicurezza....devo iniziare a portarlo con me in volo.....mi serve un navigatore.... :mrgreen: (sono fuori eeehh?)
Saluti Nicolino, pure io sono un fans e per carnevale (1998) il mio gruppo di amici si vestì come i personaggi del cartone, e io naturalmente mi vestii da muttley, mi immedesimai talmente nel personaggio che alla fine della serata mi picchiarono perchè l'avevo tanto stressati con la frase "medaglia medaglia", che l'anno successivo non si fece più il carnevale in gruppo hahahahahaha :)
Nicolino ha scritto:Sei gelosa???? Comunque guarda che stiamo distruggendo un thread serio....di una persona che ha paura.....
Spero ci perdonino..... :lol:
tranquillo nessun problema del resto penso che la risata sia la migliore soluzione per sdrammatizzare e vi ringrazio per tutti i messaggi di solidarietà che mi avete mandato non pensavo di ricevere tutto questo apporto.

ora Nicolino ti saluto e saluto pure la tua amichetta oscar89 che è un po' gelosa vero?
;)
Otaku

Messaggio da Otaku »

mcgyver79 ha scritto:Urgesi a questo punto un "MD80 night" in noto locale di Milano con 600 tipi di birra... giusto per non scontentare nessuno!! :D

E il primo che posta il nome del pub vince una birra... durante la serata si sorteggerà lo sfortunato che dovrà pagarla.

Ciaooooo.
Facile, egregio, è il Woodstock, oddio, non sono proprio sempre 600, ma siamo lì.
Comunque devo sempre penare per trovare la Fraoch all'erica, e anche la Samiclaus scarseggia ultimamente.
Ho vinto??? :mrgreen:
Facciamola davvero una serata, con le birre è sempre una buona occasione.
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Otaku ha scritto:Facile, egregio, è il Woodstock, oddio, non sono proprio sempre 600, ma siamo lì.
Comunque devo sempre penare per trovare la Fraoch all'erica, e anche la Samiclaus scarseggia ultimamente.
Molto molto bravo, è proprio il Woodstock!! Se si vuole organizzare davvero io sono quasi sempre disponibile...

Ciaooooo.
McGyver
Nicolino

Messaggio da Nicolino »

muttley ha scritto: tranquillo nessun problema del resto penso che la risata sia la migliore soluzione per sdrammatizzare e vi ringrazio per tutti i messaggi di solidarietà che mi avete mandato non pensavo di ricevere tutto questo apporto.

ora Nicolino ti saluto e saluto pure la tua amichetta oscar89 che è un po' gelosa vero?
;)
Bhè sono contento se sei dell'idea che una risata per sdrammatizzare sia utile....
Se Claudia è gelosa? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E' poi, se fosse gelosa potrei solo dire: ACCIDENTI - DOPPIO ACCIDENTI - TRIPLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol:
Nicolino
muttley
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da muttley »

Buon pomeriggio a tutti.
Allora quando sono davanti al pc e leggo il vostro forum la paura mi passa, solo che appena lo spengo dopo poco torno a pensarci e più m'avvicino all'orario più sono teso, e ripeto non è la prima volta che volo ma come questa volta non mi è mai successo.
Forse mi stamperò qualche trhead e me lo porterò con me in areo e quando saremo in volo mi metterò a leggerli.
ciao
ras78
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da ras78 »

Otaku ha scritto: Facile, egregio, è il Woodstock, oddio, non sono proprio sempre 600, ma siamo lì.
A Milano non la trovi facilmente nei locali, puoi sembre comprarla nei beershop. Senza fare pubblicità, ce ne uno in via Palazzi, zona Porta Venesia, io mi fornisco li. Se volete fare una serata a base di birra, anzi di Birra Buona, chiamatemi!
Se invece fate un salto ad Anversa, cercate il Kulminator, ne ha circa 400 in lista, molte d'annata.
This message was written using 100% recycled electrons
Immagine
ras78
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da ras78 »

Slowly ha scritto: Io bevo heineken.
Il mio vicino di casa la usa per lavare il camion, se te ne serve in quantità industriali chiamami! :mrgreen:
This message was written using 100% recycled electrons
Immagine
Oscar89
FL 150
FL 150

Messaggio da Oscar89 »

muttley ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
Allora quando sono davanti al pc e leggo il vostro forum la paura mi passa, solo che appena lo spengo dopo poco torno a pensarci e più m'avvicino all'orario più sono teso, e ripeto non è la prima volta che volo ma come questa volta non mi è mai successo.
Forse mi stamperò qualche trhead e me lo porterò con me in areo e quando saremo in volo mi metterò a leggerli.
ciao
Se ci sono anche i miei messaggi, mi raccomando: attento a non farli leggere a nessuno, o mi prendono per pazza. :oops:

Nicolino...non l'ho capita. :scratch:

C'è chi la birra la sparge sul proprio corpo al sole, pare che si ottenga una bella abbronzatura. Io naturalmente non ne so nulla. :mrgreen:

Romano Battaglia
Nicolino

Messaggio da Nicolino »

Oscar89 ha scritto:
Nicolino...non l'ho capita. :scratch:
Cosa vuoi che ti spieghi del mio messaggio, Claudia?
Oscar89 ha scritto:
C'è chi la birra la sparge sul proprio corpo al sole, pare che si ottenga una bella abbronzatura. Io naturalmente non ne so nulla. :mrgreen:
Te credo sei bruna pure il 25 Dicembre... :lol:
Nicolino
Oscar89
FL 150
FL 150

Messaggio da Oscar89 »

Nicolino ha scritto:Cosa vuoi che ti spieghi del mio messaggio, Claudia?
Il triplo accidenti, sarà mica una sorta di triplo salto mortale vocale? :roll:
Nicolino ha scritto:Te credo sei bruna pure il 25 Dicembre... :lol:
Il 25 dicembre preferisco essere chiara, cerco di diventarlo pian piano sfuggendo ai raggi solari, ma non c'è nulla da fare: non sono io che prendo il sole, è il sole che prende me. :mrgreen: Proverò con la protezione 50. :lol:

Romano Battaglia
Ibra89
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Ibra89 »

ANKIO PARTO DOMANI E NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:alien: :alien: :cheers: :cheers: :mrgreen: :D 8) :twisted: :twisted: :lol: :lol: :drunken:
Love is a bird,she needs to fly.
-Simo-
muttley
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da muttley »

Eccoci qua sono alle 3 di mercoledì partenza per l'aeroporto sono andato a cena con amici tutti a rassicurarmi ma questa volta non c'è verso, maledico il giorno che ho pagato il viaggio, vorrei rimandare tutto, pero' sono a conoscenza che se rimango a casa, posso dire addio ad un'amicizia il mio amico conoscendolo non me lo perdonerebbe mai, mi trovo a questo bivio viaggiare con il mio amico e tenermi le paure oppure rimanere a casa, far saltare la vacanza del mio amico e perdere questo rapporto. Lo so di essere un bambinone a 33 anni non si può fare così ma sto male e adesso per me la cosa migliore è rimanere a casa e godermi questa settimana nella svuotata cittadina che abito.
Perchè come questa volta ?? non mi è mai successo di bloccarmi così eppure sono in ferie dovrei rilassarmi e ricaricare le pile per il nuovo anno lavorativo, perché so' già che al rientro in ufficio mi aspettano le mie scartoffie, le mie scartoffie che in questo momento le amo tantissimo.
Nei giorni precedenti ho cercato di sdrammatizzare con voi (che ringrazio) della mia paura ma ora che è arrivato il dunque non c'è la faccio nemmeno penso di non andare nemmeno a dormire e ritorno a dire che maledico il giorno che aderito a questo viaggio.
Vorrei essere come voi ma non c'è la faccio.
Buonanotte a tutti ciao
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Dai. non abbatterti
ora vai a nanna più sereno che puoi
svuota la mente
rilassati e chiudi gli occhi
domani sarà un giorno indimenticabile :wink:

Buon volo!
Federico
Immagine
Immagine
muttley
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da muttley »

Eccomi qua sono tornato da Berlino.
il viaggio d'andata l'ho fatto in aereo e devo dire che è stato pure un bel volo, ottimo aereo e buon volo, poi mi sono fatto coraggio in quanto di fianco c'era una signora che aveva paura quanto me percui non mi sono sentito solo.
Mi ero quasi autoconvinto e non mi spaventava il viaggio di ritorno però .....
la mattina seguente mentre attendevo il mio amico per andare a fare colazione assieme; accendola tv e metto nel canale della CNN e lì piombo nel panico assoluto.
Davano in diretta le notizie dello sventato attacco terroristico, la chiusura dell'aeroporto di Londra.
Il panico dei giorni prima è riapparso anche in forma maggiore non passava un minuto che non pensavo a questo.
Lo so che gli attacchi non riguardavano la Germania o l'Italia, non escludo nemmeno che sia stata una forma di terrorismo mediatica, ma sta di fatto che io sono rientrato in Italia con un giorno in anticipo e via treno (meglio il volo).
Devo esser sincero la paura di un'attacco terroristico via treno non mi ha fatto stare meglio..... però almeno non c'era il terrore di volare.
queste vacanze non me le scorderò per tutta la mia vita non perchè Berlino non vale la pena visitarla tutt'altro purtroppo il problema di fondo sono io, se non riesco a dominare questa paura è meglio che me ne vado a pescare al Tevere in pace con la natura.
buon ferragosto a tutti
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

We muttley, che è sto stato d'animo, eh?

Un passettino l'hai fatto!

farai anche i lsecondo.

Mio nonno in guerra ha fatto 800 chilometri passettino opo passettino.

:D
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
muttley
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da muttley »

We muttley, che è sto stato d'animo, eh?

Un passettino l'hai fatto!

farai anche i lsecondo.

Mio nonno in guerra ha fatto 800 chilometri passettino opo passettino.
grazie per l'incoraggiamento davvero, e grazie a questo sito giorno dopo giorno sto apprendendo sempre più nozioni in questo momento non avrei paura di volare, ma so già che il giorno che acquisto un biglietto aereo ricado nel blocco.
Comunque vi auguro a tutti un buon fine settimana
Rispondi