Se non lo sai tu.Nicolino ha scritto:E chi sarebbero queste 4 damigelle?

Moderatore: Staff md80.it
Se non lo sai tu.Nicolino ha scritto:E chi sarebbero queste 4 damigelle?
Ma sììì, tanto poi dovrai regalare a Muttley il tuo pupazzo-passeggero...un pensierino contro il panico da volo. Non ti dispiace vero?Nicolino ha scritto:Sei gelosa???? Comunque guarda che stiamo distruggendo un thread serio....di una persona che ha paura.....
Spero ci perdonino.....
Vorrei fosse l'amore ma quando passa mi sputa in faccia.Nicolino ha scritto:A costo di farmi bannare, ti dico che oggi non mi convinci.......mahhh......c'è qualcosa.....
Saluti Nicolino, pure io sono un fans e per carnevale (1998) il mio gruppo di amici si vestì come i personaggi del cartone, e io naturalmente mi vestii da muttley, mi immedesimai talmente nel personaggio che alla fine della serata mi picchiarono perchè l'avevo tanto stressati con la frase "medaglia medaglia", che l'anno successivo non si fece più il carnevale in gruppo hahahahahahaNicolino ha scritto:
Muuuuuuuuuuuuuuutttttttttttttttttttttttttttttlllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Fa qualcosa..............................
ihihihhiihhi
medaglia medaglia medaglia
ps devi sapere che sono un fan sfegatato di muttley, pensa che sono così fuori che ho il suo peluche in macchina, sul sedile posteriore, legato con la cintura di sicurezza....devo iniziare a portarlo con me in volo.....mi serve un navigatore....(sono fuori eeehh?)
tranquillo nessun problema del resto penso che la risata sia la migliore soluzione per sdrammatizzare e vi ringrazio per tutti i messaggi di solidarietà che mi avete mandato non pensavo di ricevere tutto questo apporto.Nicolino ha scritto:Sei gelosa???? Comunque guarda che stiamo distruggendo un thread serio....di una persona che ha paura.....
Spero ci perdonino.....
Facile, egregio, è il Woodstock, oddio, non sono proprio sempre 600, ma siamo lì.mcgyver79 ha scritto:Urgesi a questo punto un "MD80 night" in noto locale di Milano con 600 tipi di birra... giusto per non scontentare nessuno!!![]()
E il primo che posta il nome del pub vince una birra... durante la serata si sorteggerà lo sfortunato che dovrà pagarla.
Ciaooooo.
Molto molto bravo, è proprio il Woodstock!! Se si vuole organizzare davvero io sono quasi sempre disponibile...Otaku ha scritto:Facile, egregio, è il Woodstock, oddio, non sono proprio sempre 600, ma siamo lì.
Comunque devo sempre penare per trovare la Fraoch all'erica, e anche la Samiclaus scarseggia ultimamente.
Ho vinto???![]()
Facciamola davvero una serata, con le birre è sempre una buona occasione.
Bhè sono contento se sei dell'idea che una risata per sdrammatizzare sia utile....muttley ha scritto: tranquillo nessun problema del resto penso che la risata sia la migliore soluzione per sdrammatizzare e vi ringrazio per tutti i messaggi di solidarietà che mi avete mandato non pensavo di ricevere tutto questo apporto.
ora Nicolino ti saluto e saluto pure la tua amichetta oscar89 che è un po' gelosa vero?
A Milano non la trovi facilmente nei locali, puoi sembre comprarla nei beershop. Senza fare pubblicità, ce ne uno in via Palazzi, zona Porta Venesia, io mi fornisco li. Se volete fare una serata a base di birra, anzi di Birra Buona, chiamatemi!Otaku ha scritto: Facile, egregio, è il Woodstock, oddio, non sono proprio sempre 600, ma siamo lì.
Comunque devo sempre penare per trovare la Fraoch all'erica, e anche la Samiclaus scarseggia ultimamente.
Ho vinto???![]()
Facciamola davvero una serata, con le birre è sempre una buona occasione.
Il mio vicino di casa la usa per lavare il camion, se te ne serve in quantità industriali chiamami!Slowly ha scritto: Io bevo heineken.
Se ci sono anche i miei messaggi, mi raccomando: attento a non farli leggere a nessuno, o mi prendono per pazza.muttley ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
Allora quando sono davanti al pc e leggo il vostro forum la paura mi passa, solo che appena lo spengo dopo poco torno a pensarci e più m'avvicino all'orario più sono teso, e ripeto non è la prima volta che volo ma come questa volta non mi è mai successo.
Forse mi stamperò qualche trhead e me lo porterò con me in areo e quando saremo in volo mi metterò a leggerli.
ciao
Cosa vuoi che ti spieghi del mio messaggio, Claudia?Oscar89 ha scritto:
Nicolino...non l'ho capita.![]()
Te credo sei bruna pure il 25 Dicembre...Oscar89 ha scritto:
C'è chi la birra la sparge sul proprio corpo al sole, pare che si ottenga una bella abbronzatura. Io naturalmente non ne so nulla.![]()
Il triplo accidenti, sarà mica una sorta di triplo salto mortale vocale?Nicolino ha scritto:Cosa vuoi che ti spieghi del mio messaggio, Claudia?
Il 25 dicembre preferisco essere chiara, cerco di diventarlo pian piano sfuggendo ai raggi solari, ma non c'è nulla da fare: non sono io che prendo il sole, è il sole che prende me.Nicolino ha scritto:Te credo sei bruna pure il 25 Dicembre...
grazie per l'incoraggiamento davvero, e grazie a questo sito giorno dopo giorno sto apprendendo sempre più nozioni in questo momento non avrei paura di volare, ma so già che il giorno che acquisto un biglietto aereo ricado nel blocco.We muttley, che è sto stato d'animo, eh?
Un passettino l'hai fatto!
farai anche i lsecondo.
Mio nonno in guerra ha fatto 800 chilometri passettino opo passettino.