ciao a tutti?
chi mi da qualche notizia su queste compagnie?
avro
thomson
bmi
bmibaby
in oltre che differenza c'è tra bmi e bmibaby?
grazie a tutti
info.. avro,thomson,bmi, bmibaby
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Oddio, sai che non ne conosco nemmeno una? 
Avro? E' una compagnia aera??

Avro? E' una compagnia aera??

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- atene77
- 05000 ft
Ciao, sono tutte,tranne la AVRO..che non credo sia una compagnia aerea...
Compagnie Inglesi dell UK, BMI e BMI baby..si differenziano sono per il fatto che quest ultima e' la low cost..o comunque uno spin off della BMI..un po' come Iberia e Air Nostrum o AZ e AZexpress..(credo), hanno una bella flotta...vai su Google e fai BMI..e vedi...
Thomson, idem..da UK, l'ho vista spesso, la usano molto per i charter carichi di inglesi (mi e' capitato)verso le canarie..hanno azzurri 737NG winglettati..se vai sul loro sito il loro stemma e' famoso..lo trovi anche sui bus che collegano gli aeroporti con i tou operator..
ciao
Compagnie Inglesi dell UK, BMI e BMI baby..si differenziano sono per il fatto che quest ultima e' la low cost..o comunque uno spin off della BMI..un po' come Iberia e Air Nostrum o AZ e AZexpress..(credo), hanno una bella flotta...vai su Google e fai BMI..e vedi...
Thomson, idem..da UK, l'ho vista spesso, la usano molto per i charter carichi di inglesi (mi e' capitato)verso le canarie..hanno azzurri 737NG winglettati..se vai sul loro sito il loro stemma e' famoso..lo trovi anche sui bus che collegano gli aeroporti con i tou operator..
ciao
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
-
- 01000 ft
avro, ecco il link
http://www.avro.co.uk
http://www.avro.co.uk