Ciao a tutti!!!
Finalmente sono tornata... e sono sana e salva... il mio soggiorno negli USA è stato stupendo... il volo NO COMMENT... l'hostess del volo più lungo dell'andata è passata più volte chiedendo se andava tutto bene... era preoccupata anche lei... ho dato fondo a tutte le mie lacrime facendomi conoscere da tutti... alla fine mi hanno regalato anche un pupazzetto simpatico a forma di aereo... il ritorno... peggio...anche se non abbiamo trovato mai in nessun volo particolari turbolenze e l'aereo era silenzioso e perfettametne stabile...che vergogna!!! all'aereoporto a Frisco volevano sequestrarmi il valium visto che è un liquido... ho rincorso l'agente imprecandola di lasciarmelo!Alla fine, dopo le spiegazioni più calme del mio moroso, mi è stato dato il permesso di portarlo! Comunque grazie a tutti quelli che in ogni modo si sono dati da fare per assicurarmi un volo migliore!!!! Ora mi preparo per l'anno prossimo... sperando che a nessuno venga voglia di portarmi all'estero per Natale!
Ma quante novità in questo forum!!!! anta gente nuova...benvenuti... tanti nuovi colori e sicuramente una più facile gestione (è più di impatto)... complimenti allo STAFF!!!
Un bacio grosso!!!!
sono tornata!!!!!
Moderatore: Staff md80.it
- ras78
- 05000 ft
- Contatta:
- mcgyver79
- md80.it Staff
BENTORNATA da questo mesetto scarso di vacanza (alla faccia di chi lavorava); il volo dev'essere stato un supplizio, da come lo racconti, ma ce l'hai fatta e questo è già qualcosa.
Non so se aspettare la prox primavera potrebbe migliorare le cose... se ci pensi e ti fai condizionare per altri mesi alla fine ti scappa la voglia di frequentare il corso; in ogni caso credo che la soluzione migliore per te sia chiedere lumi al buon Luca, lui saprà darti un parere più professionale.
Per ora goditi di nuovo il forum...
Ciaooooo.
Non so se aspettare la prox primavera potrebbe migliorare le cose... se ci pensi e ti fai condizionare per altri mesi alla fine ti scappa la voglia di frequentare il corso; in ogni caso credo che la soluzione migliore per te sia chiedere lumi al buon Luca, lui saprà darti un parere più professionale.
Per ora goditi di nuovo il forum...

Ciaooooo.
McGyver
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Bentornata FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva!
Che bello sei tornata!!!!!
Evviva!
Che bello sei tornata!!!!!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Brava Franci!!!!la franci ha scritto:PS... prossimo mio obiettivo???
Mettere via qualch soldino per quel fantastico corso Alitalia... ma non prima della primavera... ora non sopporterei l'idea di fare milano-roma e poi ritorno in un giorno solo!!!!
Bentornata!!!
Per quanto riguarda il corso .... vedrai che con la pazienza certosina di Luca Evangelisti riuscirai e il risultato sarà ottimo!!!
Bentornata tra noi!!!