sono tornata!!!!!

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
la franci
FL 200
FL 200

sono tornata!!!!!

Messaggio da la franci »

Ciao a tutti!!!
Finalmente sono tornata... e sono sana e salva... il mio soggiorno negli USA è stato stupendo... il volo NO COMMENT... l'hostess del volo più lungo dell'andata è passata più volte chiedendo se andava tutto bene... era preoccupata anche lei... ho dato fondo a tutte le mie lacrime facendomi conoscere da tutti... alla fine mi hanno regalato anche un pupazzetto simpatico a forma di aereo... il ritorno... peggio...anche se non abbiamo trovato mai in nessun volo particolari turbolenze e l'aereo era silenzioso e perfettametne stabile...che vergogna!!! all'aereoporto a Frisco volevano sequestrarmi il valium visto che è un liquido... ho rincorso l'agente imprecandola di lasciarmelo!Alla fine, dopo le spiegazioni più calme del mio moroso, mi è stato dato il permesso di portarlo! Comunque grazie a tutti quelli che in ogni modo si sono dati da fare per assicurarmi un volo migliore!!!! Ora mi preparo per l'anno prossimo... sperando che a nessuno venga voglia di portarmi all'estero per Natale!

Ma quante novità in questo forum!!!! anta gente nuova...benvenuti... tanti nuovi colori e sicuramente una più facile gestione (è più di impatto)... complimenti allo STAFF!!!
Un bacio grosso!!!!
la franci
FL 200
FL 200

Messaggio da la franci »

PS... prossimo mio obiettivo???
Mettere via qualch soldino per quel fantastico corso Alitalia... ma non prima della primavera... ora non sopporterei l'idea di fare milano-roma e poi ritorno in un giorno solo!!!!
;-)
Mikah
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Mikah »

Ciao Franci!Bentornata!!!:cheers:
Sono contenta che la tua vacanza sia andata bene,e mi spiace che il volo un po' meno...ma sono sicura che pian piano riuscirai a vincere la paura!
Ottima idea fare il corso!!

-Mara-
ras78
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da ras78 »

Ciao Fra, mi dispiace che tu abbia sofferto durante il volo. Se riuscirai a partecipare al corso Alitalia vedrai che dopo sarà tutto più facile...
This message was written using 100% recycled electrons
Immagine
Olly

Messaggio da Olly »

Bentornata Franci!
Mi dispiace per la reazione che hai avuto in aereo,fatti il corso,
e vedrai che la paura passerà...
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

BENTORNATA da questo mesetto scarso di vacanza (alla faccia di chi lavorava); il volo dev'essere stato un supplizio, da come lo racconti, ma ce l'hai fatta e questo è già qualcosa.

Non so se aspettare la prox primavera potrebbe migliorare le cose... se ci pensi e ti fai condizionare per altri mesi alla fine ti scappa la voglia di frequentare il corso; in ogni caso credo che la soluzione migliore per te sia chiedere lumi al buon Luca, lui saprà darti un parere più professionale.

Per ora goditi di nuovo il forum... :)

Ciaooooo.
McGyver
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Bentornata FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Evviva!

Che bello sei tornata!!!!!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
AZZURRA

Messaggio da AZZURRA »

la franci ha scritto:PS... prossimo mio obiettivo???
Mettere via qualch soldino per quel fantastico corso Alitalia... ma non prima della primavera... ora non sopporterei l'idea di fare milano-roma e poi ritorno in un giorno solo!!!!
;-)
Brava Franci!!!!

Bentornata!!!

Per quanto riguarda il corso .... vedrai che con la pazienza certosina di Luca Evangelisti riuscirai e il risultato sarà ottimo!!!

Bentornata tra noi!!!
Rispondi